Valentina Ferragni, tutta l’ironia sul giovane fidanzato mentre Matteo Napoletano conta i suoi follower
E' giovanissimo il fidanzato di Valentina Ferragni, lei ironizza e le sorelle commentano
Niente più foto da sola per Valentina Ferragni che ride e ironizza presentando il suo fidanzato. Valentina Ferragni ufficializza la sua nuova storia d’amore, presenta a tutti Matteo Napoletano ma tutti l’avevamo già visto. Era stata mamma Marina Di Guardo a mostrare la foto con la famiglia al completo e Matteo era già presente, già parte del clan.
E’ la prima foto di coppia, è la prima foto che non mostra più Valentina Ferragni da sola ma lei anticipa i pettegoli, ferma il gossip. Il suo fidanzato è più giovane di lei, otto anni di differenza che sui suoi 30 anni sono un gran numero. Scherza ma sa già che spesso arriveranno i commenti sulla loro differenza d’età. “Giovane (o dovrei dire più giovane? ), selvaggio e libero” aggiunge al suo post ed è un mix tra romanticismo e ironia. E’ felice, conta solo questo, sono una coppia bellissima, niente altro da dire.
I commenti di Francesca e Chiara Ferragni
La mamma aveva già detto la sua presentando per prima il fidanzato della sua Valentina. Adesso tocca alle sorelle. Chiara Ferragni non attendeva altro che la prima foto di coppia per dire: “Felicissima per voi. Ti meriti di sentirti così sorellina”. Francesca pensa ai paparazzi: “E i paparazzi muti!”.
Tutti felici per la coppia, tutte notano benissimo che Matteo è davvero bello ma molte non dimenticano Luca Vezil. Insomma, lotta tra belli. In pochi minuti non manca chi si domanda cosa ci troverà una donna di 30 anni in un ragazzo così giovane, di soli 22 anni. Commenti a cui Valentina Ferragni ha già risposto postando lo scatto dal paradiso che hanno scelto per la loro vacanza. St. Barths.
La foto di coppia pubblicata da Matteo
Lui ha scelto un altro scatto, un dolcissimo bacio in acqua abbracciato alla sua Valentina, senza aggiungere altro, solo un cuore rosso.
Effetto Ferragni
Ed è bastato pubblicare la foto di coppia per fare aumentare subito i follower di Matteo, niente di strano ma c’è chi non può fare a meno di notarlo con un pizzico di invidia. Altri rispondono che vorrebbero anche loro qualcuno dei Ferragni in famiglia per diventare famosi. I follower intanto continuano ad aumentare per Matteo Napoletano; di lui abbiamo ancora tutto da scoprire ma ci sarà tutto il tempo. Gioca a calcio, adora viaggiare, è giovanissimo e innamorato della dolce Valentina Ferragni, da questo momento al centro del gossip.