Coppie VIP

Paolo Kessisoglu ha già una nuova fidanzata: le foto della coppia al mare

Paolo Kessisoglu al mare con la nuova fidanzata a pochi mesi dalla fine del matrimonio

Paolo kessisoglu compagna

A maggio Paolo Kessisoglu ha raccontato della fine del matrimonio con Sabrina Donadei e del suo periodo pieno di dolore, dopo la perdita dei genitori. Paolo Kessisoglu paparazzato al mare in gran forma ha già un nuovo amore, una nuova fidanzata che lo rende felice. Ha ritorvato il sorriso ed è ciò che serve a tutti per vivere sereni ma chi è la sua nuova compagna?

E’ la rivista Oggi a pubblicare le foto della nuova coppia, magari Paolo Kessisoglu avrebbe atteso ancora un po’ prima di far sapere a tutti che nella sua vita adesso c’è Silvia Rocchi ma il gossip ancora una volta anticipa tutto. L’attore 54enne è felice accanto a Silvia Rocchi, architetto milanese di 46 anni, lontana dal mondo dello spettacolo, madre di due ragazze.

Le foto al mare 

La nuova coppia è stata beccata a Santa Margherita, a Genova, è lì che stanno trascorrendo le loro vacanze ed è sulla spiaggia che mostrano la loro complicità, la passione che li unisce. Il settimanale di gossip li mostra sorridenti e in pieno relax, abbracciati in riva al mare, mano nella mano mentre passeggiano senza badare se in giro ci sono i fotografi, poi il bacio in acqua. Nessun dubbio sul loro amore che vola già alto e con una collaborazione speciale.

La complicità

La complicità non è solo in spiaggia o nelle belle giornate di sole ma Silvia Rocchi che è anche fondatrice di una associazione che lotta contro il disagio giovanile ha coinvolto anche Paolo Kessisoglu. Anche se lei è ben lontana dal lavoro dell’attore ha trovato il modo per unire le due e coinvolgerlo in varie iniziative e attività per il sociale. Un impegno importante che non può che far bene ad entrambi. 

La fine del matrimonio

Paolo Kessisoglu divorzia
Paolo Kessisoglu e l’ex moglie Sabrina Donadei

Con Sabrina Donadei una storia d’amore importante, si erano sposati nel 2003, dal loro legame è nata la figlia Lunita. Entrambi hanno mantenuto il riserbo sulla fine del loro matrimonio. E’ stato Paolo ad annunciare che era finita ma parlando più della morte dei genitori e del rapporto con la figlia che della rottura con la moglie.

Ben lontano dai pettegolezzi Kessisoglu guarda avanti, cerca lo sguardo complice della sua nuova compagna, non ha nulla da dire. Per il momento si gode le vacanze con lei, con Silvia Rocchi, poi il ritorno alla routine a Milano, di certo con progetti di vita importanti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.