La dedica di Lorenzo Biagiarelli alla sua Selvaggia: è tutto perfetto
Le dolcissime parole di Lorenzo Biagiarelli sono quelle che tutte le donne vorrebbero sentirsi dire in un giorno speciale
“Sono parole che tutte noi donne vorremmo sentirci dire” ha scritto una follower sotto il post di Lorenzo Biagiarelli, dedicato alla sua fidanzata nel giorno del compleanno. E’ la dedica di un uomo alla sua fidanzata, le parole piene d’amore che hanno stupito piacevolmente, tutte le persone che hanno letto il post che il foodblogger ha dedicato alla sua Selvaggia. Una giornata come tante, per un compleanno trascorso in casa, che però è diventata una giornata speciale perchè a renderla tale, è stata la presenza della persona che Lorenzo ama. Parole piene d’amore, che hanno reso davvero, questa dedica tanto unica, quanto magica.
“La devi smettere con queste dediche che poi una pensa che ce ne siano altri come te! Scherzo naturalmente, mi commuove sempre leggere le tue dediche” ha scritto un’altra follower complimentandosi con Lorenzo per le dolcissime parole dedicate a Selvaggia Lucarelli.
Leggi qui: Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, la lite a Ballando per gelosia: per colpa di chi?
Lorenzo Biagiarelli fa una dolcissima dedica alla sua Selvaggia per un compleanno semplice ma felice
Postando una foto del pomeriggio trascorso insieme, Lorenzo Biagiarelli ha scritto:
Abbiamo passato un compleanno davvero speciale. Bevuto il caffè in salotto, sono andato a fare la spesa mentre tu passavi l’aspirapolvere, poi abbiamo pranzato in terrazzo al sole, spegnendo la candelina su una torta semplice e buonissima. Mentre scrivevi, ho lavato i piatti e poi mi sono addormentato una mezz’oretta al tuo fianco. Tu hai cominciato a preparare la valigia, io a scrivere, e poi abbiamo fatto giocare insieme Bruno e il suo nuovo cuginetto Baghdad. Stasera magari salteremo la cena, e mangeremo una fetta di torta avanzata davanti alla tv. La cosa che rende una giornata speciale è la tua presenza, e la tua felicità, che è poi ciò che rende speciale e felice la mia vita da otto anni. Auguri amore mio, cento di questi giorni normali. E speciali.
Parole davvero speciali che descrivono anche un rapporto normale ma allo stesso tempo unico e da proteggere. Un’altra follower ha scritto: “servono piú uomini come Lorenzo al mondo, siete stupendi “. E già perchè sono tante le donne che si aspetterebbero di ricevere parole piene d’amore, parole come quelle che Lorenzo ha dedicato a Selvaggia ma che purtroppo sono costrette in una relazione disfunzionale o magari in una relazione forzata dove nessuno dei due è felice. Cercate il meglio care donne, perchè potete averlo.