Aurora Ramazzotti: “So che non durerà per sempre”
Aurora Ramazzotti spiega perché non durerà per sempre
Aurora Ramazzotti festeggia il quarto mese del figlio, una nuova vita per lei e Goffredo Cerza e a chi le chiede se l’essere madre preclude qualcosa lei non ha dubbi. Per Aurora Ramazzotti è cambiato tutto, come accade a tutti i genitori. Non ci sarà più niente che farà senza pensare a suo figlio e ogni momento che sarà lontana dal suo piccolo Cesare il suo pensiero sarà lì.
Stesso costume padre e figlio, Aurora Ramazzotti fotografa innamorata i suoi due uomini, sono in vacanza in Sardegna, con loro c’è anche nonna Michelle Hunziker, ci sono anche le zie Sole e Celeste. E’ un’estate ovviamente diversa da tutte le altre e la giovane mamma confida che fino a poco tempo fa era difficile anche fare una doccia.
Aurora Ramazzotti come tutte le altre mamme
Non è diversa dalle altre, conta soprattutto sulle sue forze e su quelle di Goffredo. Anche se c’è Michelle Hunziker che è felice di aiutarli, anche se possono avere altri aiuti, Aurora Ramazzotti si occupa il più possibile di suo figlio Cesare.
La vita cambia
Non farò più niente senza pensarlo ogni secondo di ogni momento che gli sono lontana. Anche se è solo per andare a fare due passi. Si sacrificano tante cose ma sono convinta che, se si può, sia importante prendersi cura di sé e dedicarsi del tempo. All’inizio anche farsi una doccia risulta difficile. Adesso è già molto meglio. Chiaro se penso alla mia vita l’anno scorso di certo non è paragonabile ma sapevo che sarebbe stato così e va benissimo. So che non durerà per sempre e cerco di godermi questi momenti perché poi ti mancano. Sto ancora navigando questo meraviglioso dono che la vita mi ha fatto, la verità è che si impara ogni giorno
Quattro mesi meravigliosi e sa che tutto questo non durerà per sempre e che un giorno quando il suo bambino sarà grande le mancheranno questi momenti. Michelle Hunziker è orgogliosa di sua figlia che è diventata una mamma bravissima per il suo Cesare. Aury ha anche confidato però che la gravidanza per lei non è stato un momento idilliaco come raccontano tante altre mamme e che anche per tornare in forma come prima non è poi così semplice.
Proprio Michelle Hunziker a pochi giorni dal parto delle sue figlie è subito tornata al lavoro ma anche in forma smagliante, ma come ripete spesso la conduttrice e showgirl ogni donna è diversa, ogni caso è diverso, ognuno ha i propri tempi. Quello di Aurora Ramazzotti batte lo stesso tempo del suo bambino.