A Mara Venier è tornato il sorriso, tutto merito del suo Nicola
E' merito di Nicola se Mara Venier ha ritrovato il sorriso dopo la morte del genero
Mara Venier ha ritrovato il sorriso ed è tutto merito di suo marito. E’ Nicola Carraro che mostra la vacanza di Mara Venier a Santo Domingo, lì dove lui ha una bellissima villa che si affaccia sull’oceano. La conduttrice di Domenica In è di nuovo serena dopo, circondata dal verde e con le giornate così diversa da quelle che vive in Italia adesso sorride di nuovo.
Aveva bisogno di una vacanza Mara Venier, aveva bisogno di staccare da tutto, di cercare di pensare meno al dolore che da meno di due mesi ha investito la sua famiglia. La morte del genero, il marito di sua figlia Elisabetta Ferracini, tutte le critiche che ha dovuto leggere, appena ha terminato i suoi impegni è volata via. Con lei anche il nipotino, il piccolo Claudio.
Mara Venier non mostra più la sua vita privata
Se in passato mostrava sui social ogni cosa potesse emozionarla adesso la Venier non pubblica più molto della sua vita privata. Ferita da chi si è permesso di commentare che lei e sua figlia non rispettavano il lutto, la morte di Pier. Tutto per una serata, per un concerto, quello di Ultimo, per il desiderio di far vivere alla sua Elisabetta due ore di spensieratezza, di sorrisi.
Con suo marito è tutto più semplice
Arrivata a Santo Domingo si è lasciata andare alle giornate semplici divisa tra le passeggiate di buon mattino, i bagni in piscina con il nipotino e il sole da prendere spiaggia. Mara Venier è tornata ad indossare i foulard che coprono il costume, quelli coloratissimi che diventano accessori perfetti per i suoi capelli. E’ un periodo dell’anno che adora, è il momento in cui si rilassa davvero ma questa volta è Nicola Carraro a mostrare le loro vacanze estive insieme.
“La Zia! Meritata vacanza a Santo Domingo” scrive Nicola felice di avere sua moglie nel suo angolo di paradiso. Sa che presto la sua Mara andrà via, si separeranno ancora, si ritroveranno poi a Roma. Intanto, sua moglie ritrova la serenità e il sorriso, la voglia di leggerezza che rende tutto un po’ più semplice.
Lei risponde semplicemente con dei cuori, condivide lo stesso video ma non ha niente altro da dire. Questa estate non è come le precedenti, è un periodo durissimo che va affrontato, ha capito che è meglio farlo senza dare la possibilità agli haters di commentare.