Natale Giunta è diventato papà, lo chef presenta suo figlio
Lo chef Natale Giunta è diventato papà per la prima volta e sui social presenta il suo bambino
E’ lo chef che conosciamo tutti per i tanti anni a La prova del cuoco, Natale Giunta è stato uno dei primi ad entrare nel cast del programma culinario di Antonella Clerici ed è rimasto quasi fino alla fine. Natale Giunta è diventato papà per la prima volta e sui social presenta suo figlio, il suo bellissimo bambino.
Fiocco azzurro per lo chef siciliano che mostra le foto del figlio appena nato. Il piccolo è nato ieri, 27 luglio 2023, si chiama Gregorio Natale Giunta. Doppio nome per il piccolino ed è così emozionato il suo papà mentre mostra le foto sui social. Pubblica anche lo scatto subito dopo il parto con sua moglie Valeria. Tutti e tre insieme nella prima foto della sua famiglia. Lui ha le lacrime agli occhi, emozionato, ha realizzato il sogno della sua vita.
Fiocco azzurro per Natale Giunta
L’abbiamo seguito nelle varie fasi della sua vita, spesso così complicata ma lui sempre pronto a lavorare, a sacrificarsi e a non abbassare la testa. Più volte ha confidato la sua lotta contro la mafia raccontando anche come arrivò alla denuncia quando capì che chi gli offriva protezione voleva ben altro.
La lotta di Natale Giunta
Era uno chef noto per la partecipazione a La prova del cuoco, non ci pensò un attimo e con l’aiuto di un amico denunciò tutto. Non è stato semplice, ha pagato a caro prezzo quella scelta ma non si è mai pentito di averla fatta.
Ho avuto anni veramente difficili perché quando denunci la gente si allontana, i tuoi clienti spariscono… Sette anni di scorta e la tua vita cambia, con due carabinieri dalla mattina alla notte ma lo rifarei, anche se con una consapevolezza diversa. Il problema è che non dobbiamo essere in pochi a denunciare, deve diventare una cosa normale
Il matrimonio
Dall’emozione dell’annuncio del suo matrimonio ai confetti che portò in trasmissione. Natale Giunta ha sempre mostrato i momenti belli della sua vita, il lavoro, le soddisfazioni ma anche ogni volta che ha dovuto rialzarsi. Ha sposato la sua Valeria nel dicembre del 2018 e oggi continuano a sognare che tutto è possibile se si crede fino in fondo al risultato da raggiungere.
Tantissimi gli auguri per lo chef siciliano che è appena diventato papà per la prima volta. Tra gli ex colleghi de La prova del cuoco ci sono gli auguri di Alessandra Spisni, di Elisa Isoardi, di Natalia Cattelani.