Francesco Totti e Noemi Bocchi che spettacolo mentre giocano in mare, a Sabaudia
Le foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi al mare, a Sabaudia, dicono tutto
In un anno è cambiato tutto e Francesco Totti e Noemi Bocchi sono passati dal nascondersi da tutti al bagno a Sabaudia davanti a tutti. La coppia è felice, insieme Francesco Totti e Noemi Bocchi si divertono tanto, si vede. Le foto che pubblica la rivista Chi mostrano tutta la complicità.
La scorsa estate Francesco Totti ha fatto di tutto per non essere paparazzato, lui e la sua nuova compagna hanno anche evitato il mare. Questa estate è tutto diverso, eccoli a Sabaudia, Francesco Totti è tornato e si diverte anche più degli altri anni. Non prende solo il sole, non gioca solo a pallone o in acqua con i figli, lui si diverte davvero con Noemi.
Francesco Totti e Noemi Bocchi innamorati
12 mesi dopo appaiono più innamorati di prima, adesso che non devono più evitare di mostrare troppo. Non solo non devono più nascondersi ma sono anche liberi di mostrare il loro amore. Al tramonto sono ancora in acqua e tra le pagine del settimanale Chi c’è tutto il pomeriggio che hanno trascorso in spiaggia.
Un anno e mezzo fa è iniziato tutto, il gossip ha iniziato a parlare di vero addio tra Ilary e Francesco e poi è saltata fuori Noemi Bocchi. Non si sa da quanto dura il loro rapporto, c’è chi dice ben prima della fine con la Blasi ma non lo sapremo mai.
I figli
Ovviamente con loro ci sono anche i figli, giocano anche loro ma poi coccole e passione tra Francesco e Noemi non mancano. I gesti sono evidenti, sono quelli di una coppia che è felice, se giocano e scherzano tra loro significa che il rapporto è solido.
I figli di Noemi Bocchi sono sempre con loro. E’ Isabel, la più piccola dei Totti, che è spesso con il papà. Chanel e Cristian sono molto più grandi, hanno i loro amici, sono fidanzati ma quando c’è una bella vacanza da fare non mancano all’appello. Sono stati tutti insieme negli Stati Uniti.
I messaggi tra Ilary Blasi e Francesco Totti
I bene informati hanno riferito che l’ex coppia ogni tanto riesce anche a sentirsi, un messaggio, una telefonata veloce, certo tutto è per i figli, per la serenità della famiglia. Al gossip era sorto il dubbio che forse potesse esserci un ritorno di fiamma ma viste le foto su Chi di Noemi e Totti sembra davvero impossibile.