Coppie VIP

La disperazione di Eros Ramazzotti, oggi Michelle può raccontare tutto

Michelle Hunziker solo oggi racconta la disperazione di Eros Ramazzotti

eros michelle

Oggi Michelle Hunziker può raccontarlo, libera di parlare non solo del passato con Eros Ramazzotti ma anche di com’era lei da giovanissima. Quando è diventata mamma aveva 19 anni e con Aurora tra le braccia Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono sposati. Un amore che era una favola, poi sappiamo come è finita.

Oggi la conduttrice e showgirl torna indietro nel tempo, racconta di lei ed Eros Ramazzotti, che da qualche mese sono diventati nonni del piccolo Cesare. Lei era una matta totale, a 19 anni era già mamma ma non stava ferma un attimo. Racconta la sua gravidanza, confida com’era la sua vita con il cantante: lui era disperato.

Michelle svela la disperazione di Eros

Era lei la sua disperazione, lei la domanda che ha amato più di tutte ma che lo faceva disperare. “Ormai posso dirlo perché sono passati tanti anni. Andavo a sciare, andavo a cavallo, il povero Eros era disperato si riferisce proprio ai primi anni della loro storia.

E’ a Diletta Leotta, nel suo podcast Mamma Dilettante che ha raccontato che mamma era, ed è sempre tutto legato al suo essere molto attiva. 

Non le facevo passare niente, ma allo stesso tempo giocavo tantissimo. C’era proprio la parte ludica e di instancabilità. A 19 anni sei un grillo… Anzi, era più stanca Aurora di me! Io la svegliavo tutte le mattine alle 6.30/7.00, anche di domenica, perché dovevo fare un miliardo di cose. Poi viaggiavamo sempre

I silenzi di Eros Ramazzotti

Il cantante invece ha sempre parlato poco, ha sempre preferito mettere tutto in musica. Sono nonni del piccolo Cesare ma è sempre la Hunziker a raccontare e parla del figlio della loro Aurora.

E’ come avere un bambino tuo che non è uscito da te… Ti sembra di rinascere. Ti dà un altro obiettivo, che è diverso ancora. E’ un’emozione incredibile, percepisco che è famiglia: è tuo ma non è tuo

Le critiche dopo il parto di Sole e Celeste

Quando sono nate Sole e Celeste lei conduceva Striscia la notizia, pochi giorni e tornava dietro il bancone, ha ricevuto tante critiche Michelle. Spiega che ogni mamma ha la sua storia, che non si può giudicare.

Ho anche precisato che non andavo a lavorare alle 6 del mattino e tornavo alle 6 di sera… Non era un lavoro in cui fai troppa fatica. E’ giusto sottolineare che abbiamo combattuto tanto per il diritto alla maternità per cui è bello anche potersi prendere la maternità, soprattutto quando fai lavori in cui devi andare in ufficio prestissimo e tornare la sera, e non vedresti il tuo bebè e non potresti goderti il tuo bebè

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.