Coppie VIP

Maurizio Battista e la moglie dopo tante accuse si amano di nuovo

Dopo aver messo tanto in piazza Maurizio Battista e sua moglie sono tornati insieme

maurizio battista moglie

E’ già da un po’ di tempo che Maurizio Battista e sua moglie sono tornati insieme, è già da un po’ di settimane che il comico e la moglie si sono perdonati a vicenda. Salta all’occhio di tutti però solo adesso che Maurizio Battista ne ha parlato in un’intervista. Così dal suo profilo social si scopra che sono di nuovo una famiglia unita da circa due mesi.
Cosa è successo tra i due di così forte e importante da fa superare il lungo periodo di accuse? Maurizio Battista parla di perdono, ma chi ha dovuto perdonare di più, lui o Alessandra Moretti? Hanno una figlia ancora piccola e non possiamo che essere felici per loro. Magari hanno anche imparato che i panni sporchi è sempre meglio lavarli in famiglia, senza far sapere sempre tutto a tutti.

Due anni fa la crisi

Quasi due anni fa i primi paroloni, i primi commenti, i post sui social per dirsi di tutto e quel tutto non era certo carino. Le accuse reciproche e poi la figlia che lui diceva non riusciva a vedere. Maurizio Battista raccontava di essere così deluso da volere regalare i mobili della cameretta appena comprati per la sua bambina. Adesso confida che tutto si è ricomposto che lui e Alessandra Moretti sono tornati insieme, lo racconta a Il Messaggero. E’ stato sempre lui a mettere tutto in piazza e la moglie a dirgli che non voleva, che lei non sentiva questa necessità di far sapere tutto agli altri. 

Parli di sentimenti svaniti lentamente di strade che si dividono, ma quando mai? Qua è tutto diverso. O la dici tutta o non la racconti. È meglio non raccontarla secondo me. Sono stanca di essere esposta a critiche o a elogi non per mia volontà. Ora caro mio esco dall’ombra, mi lecco le ferite, perché i dolori che mi hai inflitto sono davvero tanti, indicibili

Parte delle risposte di Alessandra a Maurizio che invece oggi parla di perdono e appare felice, sereno e sorridente con le donne della sua vita, moglie e figlia.

Da maggio tutto è cambiato

Sembra che da maggio sia accaduto qualcosa. Si sono perdonati ma a Maurizio Battista adesso sembra anche dare fastidio il chiacchiericcio.

Mi hanno scritto di tutto, perché Alessandra ha 30 anni meno di me. Con lei abbiamo vissuto anche alcuni momenti difficili, come il pubblico sa bene (racconto la mia vita minuto per minuto), ma per fortuna tutto si è ricomposto”.

Il perdono

Poi le parole più importanti, Battista ci insegna il perdono e la felicità perché per lui i più deboli si vendicano, i più forti perdonano e i più felici dimenticano. I effetti ha ragione. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.