Stefano De Martino vola via, il più lontano possibile dalla delusione
Stefano De Martino sta andando via, lontano da Belen, il più lontano possibile
Stefano De Martino lascia l’Italia, vola via dopo aver scoperto tutto su Belen Rodriguez o forse dopo che tutti hanno scoperto tutto. I pettegolezzi che riguardano Stefano e Belen forse non saranno mai chiari. C’è chi è sicuro che Stefano De Martino e la showgirl argentina non fossero mai tornati insieme come coppia ma solo come genitori, chi invece parla del tradimento della Rodriguez.
In ogni caso lui vola via, ha preso un aereo per andare in una destinazione al momento sconosciuta. Stefano De Martino è da sempre molto discreto, al contrario di Belen che trova sempre un modo per lasciare ovunque indizi. Lui è discreto ma ogni volta che pubblica anche la foto che può apparire più banale sui social non è mai per caso.
L’immagine scattata dall’aereo è chiara, non sta certo facendo un volo breve, uno di quelli che Stefano De Martino fa di continuo per lavoro o per raggiungere suo figlio, la sua famiglia. Questa volta sembra andare via per sempre, almeno da Belen.
Con chi è in viaggio Stefano De Martino
Forse con lui c’è Santiago o forse gli amici, per qualcuno sta andando in vacanza con la sua nuova fiamma. Il gossip racconta tutto e il contrario di tutto, non ci sono certezze. Le uniche forse arrivano dal settimanale Chi, sono le foto di Belen Rodriguez con Elio Lorenzoni, il suo presunto nuovo fidanzato.
Il conduttore forse aveva già previsto questa partenza, questa vacanza, forse ha solo deciso che questo è il momento giusto per andare via, per evitare qualsiasi altra cosa da aggiungere alla cronaca rosa.
Stefano tradito da Belen e dalla sua famiglia
E’ questo ciò che appare, che Stefano De Martino all’improvviso abbia scoperto che sua moglie frequentava un altro uomo e che tutta la sua famiglia avesse già un rapporto speciale con lui. Presto forse ne sapremo di più ma intanto i commenti contro la Rodriguez sono feroci. Questa volta sono quasi tutti dalla parte dell’ex ballerino ma è assurdo che in fatti così privati ci si possa schierare da una parte o dall’altra.
Sembra una soap opera
La storia di Stefano e Belen sembra quasi più ricca di puntate di quella di Beautiful ma a questo punto nessuno vorrebbe più vederli di nuovo insieme, anche perché in molti non credono più al loro amore, pensano non fosse poi così reale l’ultimo ritorno.