Per Stefano De Martino è stato un fulmine a ciel sereno
Stefano De Martino non si aspettava che con Belen finisse in questo modo. Ecco perché ha tolto la fede
Come sta Stefano De Martino? Se lo chiedono in molti e adesso con la certezza data dalle foto di Chi che Belen Rodriguez ha un altro amore, gli esperti di gossip si scatenano. Stefano De Martino resta in silenzio ma gli altri parlano al posto suo. Per lui resta importante il bene di suo figlio Santiago, l’addio di Belen è stato un fulmine a ciel sereno ma c’è anche altro.
Stefano De Martino non è un santo ma forse questa volta lui ci credeva davvero. Invece, Alessandro Rosica ha sempre parlato di un non rapporto di coppia tra Belen e Stefano. Ha sempre detto che erano semplicemente due genitori e non erano mai tornati marito e moglie. L’Investigatore Social lo ribadisce anche adesso che i fatti sembrano dargli ragione.
Belen non è mai tornata con Stefano De Martino
Se davvero è così non deve sorprendere la nuova storia d’amore della showgirl con Elio Lorenzoni. Ed ecco cosa scrive Rosica.
Belen non cambierà mai come nemmeno Stefano. Mano troppo trasgredire, sono lussuriosi. Una lancia a loro favore devo però spezzarla. Belen non è mai tornata con Stefano da fidanzata, come ho sempre detto erano genitori che andavano anche a letto. Alla fine si sono sempre fatti la propria vita
Un fulmine a ciel sereno
Deianira Marzano invece la pensa diversamente, lei nel loro ritorno ha sempre creduto, ben più romantica del collega. Ecco cosa ha scritto la Marzano.
Stefano giustamente si è levato la fede, perché? Perché dopo gli scatti degli ultimi giorni condivisi con Belen, dovete sapere, che è stato un fulmine a ciel sereno scoprire quello che ha fatto lei. E mi domando come si deve essere sentito dopo che ha visto questo Elio presente alla festa di Ignazio tra parenti e suoceri. Beh ci si può lasciare, ci si può tradire ma anche in questo ci sono modi e modi perché così neanche nei peggiori ghetti dove la gente (poverina) non ha potuto studiare
Andrea Venza conta i fidanzati di Belen
Non poteva mancare il commento di Andrea Venza che trova la copertina di Chi di questa settimana molto imbarazzante. Come sempre lui è più cinico, conta i fidanzati di Belen e pensa che presto anche il nuovo compagno diventerà come gli altri.
Intanto, chi legge il gossip non sa che pensare. Leggendo i vati esperti di cronaca rosa non si capisce più se Stefano De Martino e Belen Rodriguez erano una vera coppia, se erano liberi di avere altre storie, se il conduttore adesso sta davvero male, perché lei ha eliminato l’ultimo selfie insieme solo dopo che Stefano ha tolto la fede.