Aurora Ramazzotti in viaggio con tutta la famiglia, cosa è successo in aereo con Cesare
Prima vacanza e primo volo per il figlio di Aurora Ramazzotti ma come è andato il viaggio in aereo?
La destinazione della vacanza è ancora segreta, Aurora Ramazzotti in viaggio con tutta la sua famiglia sale per la prima volta in aereo con Cesare Augusto. E’ il primo volo da mamma per Aurora Ramazzotti, è la prima vacanza con suo figlio e sono partiti tutti insieme. Nonna Michelle Hunziker non poteva rinunciare all’occasione, alla vacanza più dolce per lei, ma di certo sarà anche la baby sitter perfetta per la coppia.
Con la presenza di Michelle Hunziker la vacanza per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sarà davvero serena. La showgirl e conduttrice non vede l’ora di occuparsi del suo nipotino. Questa mattina infatti è stata la prima a svelare che erano tutti a casa sua, ma c’erano già tutti anche ieri sera per la cena. Dalla dolce colazione con il piccolo Cesare all’arrivo in aeroporto, ed ecco cosa è successo.
Primo volo per il figlio di Aurora Ramazzotti
Ha solo pochi mesi il figlio di Aurora e Goffredo ma sale già sull’aereo. Si sa, quando i passeggeri vedono che a bordo c’è un bebè non sono molto felici. Di certo Aury e gli altri non hanno viaggiato in economy ma non erano soli nel loro spazio.
Cesare si è comportato benissimo ma Aurora Ramazzotti si è stancata tanto. Già in aeroporto il piccolo dormiva tra le braccia della mamma che però non poteva mai sedersi e continuava a camminare, sudatissima. Anche in aereo il piccolo Cerza ha continuato a dormire e al momento del latte la Ramazzotti ha mostrato un utile acquisto.
Lo scalda latte portatile
Un acquisto molto utile, lo scalda latte portatile, ne parla Aury mostrando il volto stanco del compagno mentre regge il tutto in aereo. In questo modo il piccolo Cesare ha sempre il suo latte perfetto assicurato. Il consiglio è di comprarlo su Amazon e c’è da giurare che molte mamme lo faranno.
Poi è il momento di far dormire di nuovo il bebè e Aurora Ramazzotti è di nuovo in piedi con il suo bambino tra le braccia. L’aereo non è ancora arrivato a destinazione e nessuno della famiglia ha svelato la destinazione. Lo faranno presto. Aury ha però svelato a chi somiglia suo figlio.
Mare o montagna?
Lo scopriremo presto. Il gruppo è partito dopo pranzo. In aereo si vede Michelle Hunziker accanto al genero occupata con le chat di Whatsapp. Con loro ci sono anche le piccle Sole e Celeste, di certo zie perfette per il piccolo della famiglia.