Antonella Clerici e Vittorio Garrone svelano dove sono in vacanza
Antonella Clerici è scappata via dall'Italia con Vittorio Garrone ed ecco la destinazione scelta per le vacanze estive
Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono arrivati da qualche ora a destinazione e hanno svelato la meta della vacanza estiva. La coppia è scappata via dal caldo, Antonella Clerici non sopporta le alte temperature ed è una delle tante cose che condivide con il suo compagno. Prima lo scalo ad Oslo e poi l’arrivo con gli immancabili selfie con il sorriso.
Giubbini, occhiali da sole, berretti e il sorriso che ritrovano sempre quando sono insieme. Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno scelto ancora una volta la natura, le giornate tranquille, il relax misto alla scoperta di cose che insieme non hanno ancora visto.
Antonella Clerici alle Isole Lofoten
Hanno scelta le Isole Lofoten, che si trovano in Norvegia Settentrionale, sono a nord del Circolo Polare Artico. E’ il posto giusto in questo momento per fuggire via dal caldo. Ad Antonella Clerici non bastava la casa nel bosco e nemmeno la Normandia, questa volta le vacanze sono in un posto dove la natura regala veri spettacoli.
E’ questo il periodo più caldo per le Isole Lofoten, la temperatura media è di 16° C, anche se a gennaio deve essere un vero spettacolo vedere tutto innevato ma la temperatura scende a -1° C. Antonella Clerici e Vittorio Garrone avendo scelto di partire in estate rinunciano alla aurora boreale ma in compenso potranno godere del fenomeno del sole di mezzanotte.
Li attendono quindi giornate lunghissime nel borgo di pescatori dove sono arrivate poche ore fa, a Nusfjord. E’ uno dei borghi più antichi e meglio conservati della Norvegia, dove molti potrebbero annoiarsi ma non la Clerici e Garrone che hanno bisogno di momenti e luoghi come questi.
Antonella Clerici e Vittorio Garrone in luna di miele
Sembra l’ennesima luna di miele della coppia, sono da soli, Maelle sembra non abbia preso con loro i vari aerei, magari non è la destinazione giusta per una adolescente. Il prossimo anno scolastico inizierà il liceo, di certo adesso ha voglia di trascorrere l’estate con i suoi amici.
Cosa mangia la Clerici in vacanza
Ovviamente la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non fa mancare i piatti che ha subito iniziato a gustare. Anche a Nusfjord Antonella ha gustato un bel piatto di fish & chips, pesce fritto e patatine fritte, dall’aspetto davvero goloso. Poi entrati in una bakery ha subito pensato a Fulvio Marino e ha subito gustato qualcosa di caldo e assaggiato un dolce tipico. Lei adora i dolci della colazione e una bella brioche norvegese è ciò che ci vuole per rendere la. Vacanza perfetta.
Buona vacanza. Ti aspetto per la ripresa di E sempre mezzogiorno programma di grande compagnia. Non mi perdo una puntata. A presto