Coppie VIP

I messaggi di Vanessa Incontrada sono per il padre di suo figlio?

Vanessa Incontrada pubblica dei messaggi importanti. Sono rivolti al padre di suo figlio?

vanessa incontrada compagno

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono tornati insieme? Ce lo chiediamo da tempo ma adesso la meravigliosa spagnola regala altri indizi. Sono messaggi importanti quelli che Vanessa Incontrada pubblica sui social e sembrano rivolti al padre si suo figlio. Ieri una foto di famiglia, sono tutti e tre insieme, c’è anche il figlio, Isal. Parole semplice, quel “vi voglio bene” riferito alla sua famiglia, perché loro in ogni caso resteranno sempre una famiglia.

Questa mattina però Vanessa Incontrada ha pubblicato una serie di messaggi che sembrano avere lo stesso destinatario. Sono frasi rivolte a Rossano Laurini? “Credo che la cosa migliore sia volersi e dirselo” è il primo dei messaggi, poi arrivano le emozioni.

“Credo nelle emozioni forti, in chi con uno sguardo ti incenerisce i dubbi” e Vanessa Incontrada incuriosisce sempre di più. I suoi messaggi uno dopo l’altro sono un crescendo di emozioni e sentimenti che sembrano davvero dare una risposta a chi pensa che sia tornata con il suo ex compagno. 

Vanessa Incontrada è tornata con il padre di suo figlio?

“Credo in quelle persone che trovano sempre una scusa per baciarsi” e diventa così appassionante e Vanessa Incontrada lo sa bene. Prosegue con i suoi messaggi che sembrano sempre di più dichiarazioni d’amore per Rossano. “Credo che il tempo si possa sempre trovare. Che amore è se non fa parte della tua giornata?”. Non è finita, l’attrice parla di messaggi a tarda notte, quelli che per lei appaiono i più sinceri. 

Un anno fa la separazione

Credo in chi prima ti dice ‘proprio non ti sopporto’ e poi si avvicina, ti abbraccia, ti bacia piano e non se ne va da lì, che lì sta bene. Credo in quelle persone che hanno il coraggio di dirsi ‘mi manchi’ e che sanno fare un passo indietro, un salto in avanti, una piroetta, anche un lancio nello spazio pur di raggiungerti

E le sue ultime parole sembrano davvero la conferma che l’amore tra lei e Rossano Laurini è tornato più forte di prima dopo la separazione. Un amore che era finito nel 2022 ma mai del tutto perché ad unirli c’era sempre il figlio 16enne. Il selfie di famiglia, la dolcezza di Vanessa Incontrada, i messaggi che tutti possono leggere dicono molto. Non sembra solo semplice complicità ma molto di più. Non sembra solo una famiglia capace di serenità nonostante tutto, sembra molto di più.

Non avevano superato la crisi, dopo vari tentativi avevano deciso di lasciarsi. Vanessa desiderava un altro figlio ma non è arrivato. Non sono mai stati molto mondani, hanno sempre cercato di essere discreti, è così che hanno gestito anche l’addio. Adesso invece, sembra ci sia la voglia di dire altro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.