Diletta Leotta si sposa dopo il parto ma con Loris Karius sarà tutto a distanza
La data del parto di Diletta Leotta e poi il matrimonio ma con Loris Karius c'è più di una difficoltà
Quanto manca per il parto di Diletta Leotta lo svela lei sui social mentre la rivista Nuovo Tv parla di matrimonio e mostra l’anello. Loris Karius ha chiesto a Diletta Leotta di sposarlo? Riccardo Signoretti ne è certo, sa che il matrimonio di Diletta Leotta ci sarà dopo il parto. Diamole però il tempo di tornare in forma, di riprendersi dalle emozioni e dalla fatica della gravidanza, della nascita della sua bambina.
Sull’anulare della conduttrice sportiva spunta il prezioso anello, non c’è stato alcun annuncio ufficiale ma come sempre è il gossip ad anticipare tutto. Mancano ovviamente i dettagli, non c’è una data certa ma i presupposti ci sono tutti. Per Diletta Leotta e Loris Karius non mancano però le difficoltà.
La data del parto di Diletta Leotta
Lei è così entusiasta e orgogliosa del pancione che non perde occasione per mostrarsi in tutto il suo splendore. Esagera un po’ con i filtri ma le si perdona tutto in dolce attesa. “Work in progress” scrive aggiungendo che è all’80% del suo percorso, che manca quindi ancora un po’ per la nascita della sua piccolina. Ricordiamo che Diletta Leotta ha scoperto che era incinta la vigilia di Natale. Manca quindi ancora qualche settimana per il lieto evento.
La proposta di matrimonio di Loris Karius
Non l’abbiamo vista, se davvero la proposta c’è stata la coppia non ha mostrato nulla sui social. Diletta porta un bellissimo anello, di certo un regalo del portiere ma al momento sono entrambi concentrati sulla nascita della figlia. Signoretti ha annunciato le nozze ma come sempre attendiamo conferma da parte dei due protagonisti.
Loris Karius resta al Newcastle
Saranno marito e moglie a distanza? Di certo almeno per un bel po’ di mesi saranno mamma e papà a distanza. Diletta Leotta e Loris Karius continueranno a viaggiare per incontrarsi. Lei ci ha provato in tutti i modi a convincerlo, voleva che arrivasse in Italia, il più vicino possibile a Milano. Invece, il portiere ha rinnovato il contratto con il Newcastle per un’altra stagione.
Continueranno quindi a fare la spola Milano – Newcastle, continueranno a vivere la loro storia d’amore così come è iniziata. Non sarà semplice ma è la loro storia.
Mamma Dilettante
Diletta intanto fa il pieno di consigli che le arrivano dalle mamme vip che intervista nel suo podcast Mamma Dilettante. E’ piena di paure, ha le stesse ansie che appartengono a tutte le mamme in dolce attesa ma si sta preparando davvero.