L’ultimo regalo di Antonella Clerici al suo Vittorio lo mostrano insieme
E' Vittorio Garrone a parlare del regalo che le ha fatto Antonella Clerici
Antonella Clerici chiede al suo compagno cosa sta facendo ed è Vittorio Garrone a svelare tutto. L’imprenditore mostra così il regalo ricevuto dal suo amore, da Antonella Clerici. L’estate li porterà di certo ancora una volta in Normandia, la passione per i cavalli li unisce e riguarda tutta la famiglia, anche Maelle.
L’ultimo regalo di Antonella Clerici all’uomo che le ha cambiato la vita è infatti una sella. Vittorio Garrone armato di grembiulone, cappello, guanti e pennello spiega cosa sta facendo. Fa caldo, nonostante sia al riparo dal sole, all’ombra, dalle immagini è evidente che la temperatura è alta.
Sto ingrassando bene questa meravigliosa sella americana che mi ha regalato il mio amore
Dolcissimo l’imprenditore spiega cosa sta facendo e svela il regalo che gli ha fatto la conduttrice. La chiama “il mio amore”, romantico e attento come sempre. Pronto a corteggiarla in ogni modo possibile, è così che ha iniziato e così continua tutti i giorni.
L’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone
A presentarli è stata Evelina Flachi, la classica amica in comune che pensa che due persone siano fatte l’una per l’altra. La dottoressa di E’ sempre mezzogiorno non si è sbagliata, con Antonella Clerici e Vittorio Garrone ha fatto centro. Per lui è stato un colpo di fulmine, ha iniziato a corteggiarla con lettere profumate. La conduttrice ci ha messo un po’ di tempo prima di cedere e di credere che un altro amore era possibile.
La Clerici lascia la sua casa
Poi è arrivato il trasloco, Antonella ha lasciato Roma per trasferirsi in Piemonte. Un salto verso l’amore pensando che anche a Maelle sarebbe piaciuta una vita diversa, nella casa nel bosco, nella natura, tra gli animali. La Clerici ha lasciato così per sempre La prova del cuoco ma ogni scelta è stata giusta, anche se fatta tra le lacrime per tutto quello che lasciava.
Il tempo ha dato ragione al loro amore e ogni volta che Vittorio Garrone appare nel bosco di E’ sempre mezzogiorno è una nuova conferma. Il loro amore fa sognare anche chi non è più giovanissimo, il loro amore è un vero esempio. Non è facile avere una famiglia allargata ma Maelle può contare sui suoi fratelloni e di certo tutti contribuiscono al loro grande risultato.
Il matrimonio e la paura
Forse il matrimonio non arriverà mia o forse, come ha confidato Antonella Clerici, arriverà in un futuro ancora lontano perché oggi sono felici così, perché non ne avvertono il bisogno e perché lei ha un po’ paura, perché si è già sposata due volte.