Coppie VIP

La dedica di Francesco Totti a Ilary Blasi che risponde ma Noemi che fa?

Uno scambio di dediche tra Francesco Totti e Ilary Blasi e Noemi Bocchi ecco come reagisce

totti ilary

A un anno dall’annuncio della separazione sembra esserci uno scambio di dediche tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Che succede tra i due ex che in questo periodo sono in vacanza con i rispettivi compagni? Francesco Totti è in America con Noemi Bocchi e con i loro figli. Ilary Blasi è in gran forma e felice in Brasile con Bastian Muller.

E’ luglio del 2023 e Francesco Totti ricorda i Mondiali del 2006. Il calcio sarà per sempre la sua passione più grande ma al gossip adesso sorge il dubbio che non potrà mai dimenticare nemmeno la moglie dei suoi tre figli. Ilary Blasi ha vissuto gran parte della carriera dell’ex capitano della Roma il gesto del ciuccio non lascia dubbi. 

La dedica di Francesco Totti all’ex moglie

L’ex calciatore celebra la Coppa del Mondo, quel sogno realizzato, ricorda le emozioni, ma tra le stories pubblica anche il gesto del ciuccio, quello con cui esultava dopo un gol. Sembrava dedicato al figlio Cristian ma anni dopo Totti ha svelato che era per sua moglie, era per Ilary. Disse che era il gesto che Ilary faceva sempre quando si concentrava. Perché mostrarlo di nuovo e come avrà reagito Noemi Bocchi?

La risposta di Ilary Blasi

La conduttrice è in vacanza con Bastian Muller, adesso è lui che le scatta la foto. Qualcuno ha notato che dopo la foto di Francesco Totti con il dito in bocca è arrivata la foto di Ilary Blasi dove mostra benissimo il tatuaggio sul braccio, tatuaggio che fece con Francesco. Si tatuarono i loro nomi. Un pettegolezzo riportato da Deianira Marzano che sottolinea che i due ex sembrano stuzzicarsi. 

Che succede tra Totti e Ilary?

Che ci sia una nuova soap opera da seguire sui social? Non bastano Stefano De Martino e Belen Rodriguez, potrebbero esserci una nuova Beautiful. C’è chi pensa che se davvero quelle tra Francesco Totti e Ilary Blasi sono dediche forse tutto potrebbe ancora accadere e la passione potrebbe riaccendersi. C’è chi dice che per lui la passione non si sia mai spenta.

La reazione di Noemi Bocchi

E Noemi che fa? Lei si limita ad aggiungere cuori alla foto del suo campione che con la bandiera italiana avvolta in testa ammira rapito la conquista degli Azzurri di tanti anni fa. Non può dire altro ma chissà se a casa avrà detto qualcosina al suo Francesco. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.