Tutto l’amore di Elisabetta Ferracini per il suo Pier: il gesto speciale a pochi giorni dall’addio
Per Elisabetta Ferracini è arrivato il momento di tornare a sorridere, e sui social ecco quel tatuaggio speciale per il suo Pier
Elisabetta Ferracini, nonostante il cuore spezzato e l’immensa tristezza che prova, sta lentamente tornando alla normalità quasi tre settimane dopo la morte del marito. Nulla sarà pià come prima, questo è chiaro, ma la vita ci insegna che si va avanti. I vuoi restano, le lacrime continuano a scendere, ma si indossa la migliore delle armature e si continua a camminare, giorno dopo giorno. Durante la cena per celebrare il diciassettesimo anniversario di matrimonio di sua madre Mara Venier e Nicola Carraro, Elisabetta ritrova un po’ di serenità e mostra un dolcissimo sorriso. La presenza dell’uomo che l’ha accompagnata negli ultimi 18 anni è sempre dentro di lei, e ora anche sulla sua pelle, grazie a un tatuaggio eloquente con la scritta “Pier” sul braccio.
Un gesto d’amore, di grandissimo amore, che Elisabetta ha fatto per un marito che amava moltissimo. Un uomo che, come ha ricordato più volte Mara Venier, è stato per tutti loro famiglia, una persona unica e speciale.
Leggi qui: Dopo il dolore la foto di Mara Venier col nipote mentre Elisabetta Ferracini torna al lavoro
Il tatuaggio ei Elisabetta Ferracini per il suo Pier
Pier Francesco Forleo, direttore della Direzione Diritti Sportivi della Rai, è morto improvvisamente all’età di 61 anni. Elisabetta ha scelto di rimanere in silenzio, ma ha pubblicato su un social una foto che li ritrae felici insieme, datata 12 giugno, con la didascalia “Ciao amore mio”.
In famiglia, tutti hanno pianto la perdita di un uomo che ha saputo conquistare il cuore di tutti. Mara Venier, devastata, ha sottolineato: “Sei stato un genero meraviglioso… hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia… ed io ti ho voluto bene come un figlio… Siamo tutti annientati, tutto è successo troppo velocemente“. Elisabetta Ferracini è distrutta, ma continua a vivere la sua vita. In occasione della festa della mamma, partecipa con suo figlio Giulio, di 21 anni, avuto dal suo ex compagno Carlo Longari, e prova gioia nel vedere sua madre così felice. Cerca di andare avanti a piccoli passi accanto alle persone a lei care, anche se sa che non sarà affatto facile. E potrà adesso guardare su quel braccio, leggere quella scritta, leggere il nome Pier e sentirsi di certo meno sola.