Monica Bellucci e Tim Burton, ormai è ufficiale: “Sono felice e lo amo”
Monica Bellucci e Tim Burton, dopo i gossip è lei a confermare tra parole dolci e di stima: "Lo amo"
Monica Bellucci e Tim Burton stanno insieme e ormai è più che ufficiale. Da diversi mesi era spuntata l’indiscrezione su questo possibile nuovo amore per la grande attrice italiana. Ricorderete che Paris Mutch aveva pubblicato una foto dei due insieme mentre lui teneva lei sottobraccio durante un’uscita serale. Bene, ma adesso non ci sono più dubbi. E’ tutto vero e a confermarlo è stata la stessa Bellucci. Monica, infatti, è stato intervistata da Elle, il settimanale francese. Qui ha parlato apertamente del suo rapporto con Tim Burton dedicando all’uomo anche parole d’affetto e di profonda stima.
Che cosa ha detto Monica Bellucci su Tim Burton nel dettaglio? Ve lo sveliamo qui di seguito.
Monica Bellucci conferma la sua relazione con Tim Burton: che cosa ha detto l’attrice
Per parlare di Tim Burton e della storia intrapresa, Monica Bellucci ha iniziato subito rivelando di essere molto felice per il fatto di averlo incontrato. Secondo lei, quello con Burton è stato uno di quegli incontri che difficilmente possono capitare nella vita e, d’altronde come darle torto! Monica ha spiegato di conoscere Tim per l’uomo che è, svelando di essere innamorata di lui.
Cosa posso dire…innanzitutto sono felice di avere incontrato quest’uomo. È uno di quegli incontri che raramente accadono nella vita. Conosco l’uomo che è e lo amo.
Leggi anche: Nuovo amore per Monica Bellucci? Spunta il nome di Tim Burton
Monica Bellucci e Tim Burton non solo amore, ora sono pronti a lavorare insieme
Adesso che il gossip è stato confermato dalla stessa protagonista, Monica Bellucci ha spiegato che adesso conoscerà Tim Burton non solo come compagno e come uomo ma anche come regista. Molto presto, infatti, inizierà una nuova avventura professionale per lei, proprio al fianco di Burton.
Ora lo conoscerò anche come regista. Ha inizio un’altra avventura. Lo amo e ho grande rispetto per Tim Burton.
A cosa sta lavorando la Bellucci con Tim Burton? A Beetlejuice 2. Lei sarà sul set come attrice mentre lui dirigerà il film. Per chi non lo conoscesse, si tratta del sequel della prima pellicola, un cult degli anni 80. In questo caso, Monica Bellucci interpreterà la moglie del protagonista Beetlejuice. Insomma, non ci resta che attendere per vedere il film e magari anche qualche foto di questa nuova ma già chiacchieratissima coppia inedita!