Alessandra Celentano fidanzata con un bonazzo? Tutta la verità
Alessandra Celentano fa impazzire tutto con uno scatto in compagnia di un misterioso ragazzo: chi è?
Alessandra Celentano ha trascorso un momento di relax in barca insieme alla sua cugina Rosita. Ma oltre a loro, sulla stessa barca, c’era un ragazzo che non è passato di certo inosservato anzi . In pochi minuti, dopo la pubblicazione del post, sono arrivati diversi commenti, tutti infatti si chiedevano chi fosse quel bonazzo negli scatti… L’insegnante di danza e la conduttrice hanno condiviso alcune foto in compagnia di un ragazzo misterioso, suscitando la curiosità dei loro follower. Siete curiosi di sapere chi è quel bonazzo?
Tutta la verità sul ragazzo misterioso nelle foto con Alessandra Celentano e Rosita
Rosita Celentano, 58 anni, ha scritto: “Lo so… so perfettamente cosa state pensando… e avete ragione”, accompagnando l’affermazione con gli hashtag #love. Alessandra, 56 anni, ha pubblicato la stessa foto insieme al misterioso ragazzo e ha scritto: “C’è qualcosa all’orizzonte”, aggiungendo un cuore. E questa frase, visto che poi la maestra di Amici, ha postato una foto da sola con il giovane misterioso, ha fatto pensare che potesse essere il suo fidanzato.
Leggi qui: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi innamorati svelano tutto a Verissimo
Nei commenti, molti si sono chiesti se il ragazzo avesse rubato il cuore di una delle due cugine Celentano. Quello che si sa è che l’uomo in foto si chiama Jose, ha origini spagnole ed è il vicino di casa di Rosita Celentano.
È stata Rosita stessa a presentarlo sui social lo scorso gennaio, scrivendo: “Poi cambi casa e l’Universo ti mette a vivere vicino a un’anima speciale come Jose. Ieri sera il nostro splendido vicino di pianerottolo ha preparato per me e la mia amica Paola una cena ‘romantica’ e deliziosa! È stata una serata perfetta! Cibo cucinato alla perfezione, tavola imbandita con amore e soprattutto tante, tantissime risate. Jose, mi devi insegnare lo spagnolo”.
La relazione tra Rosita e Jose è cresciuta nel tempo. Lo scorso marzo, la conduttrice aveva pubblicato una foto con Jose, scrivendo in spagnolo: “Tu eres mi hombre especial” (Sei il mio uomo speciale). Ma questo che significa che c’è una bella storia d’amore in corso tra Rosita e il suo vicino di casa? Forse il cuore della Celentano si riferiva proprio a un nuovo amore che sta sbocciando? I fan vorrebbero sapere e continuano a chiedere spiegazioni alla maestra che però non ha , almeno per ora, risposto a nessuno.
In realtà la spiegazione sembra molto più semplice: Alessandra Celentano, che ha un rapporto bellissimo con sua cugina Rosita, ha condiviso questo scatto che parla d’amore, quello tra la figlia di Adriano e Josè. “La nostra famiglia è molto legata. In particolare io e Rosita andiamo molto d’accordo. Ci sentiamo sempre, ci raccontiamo tutto. Siamo molto più di due amiche, due sorelle, due cugine. Condividiamo tutto” aveva detto a Verissimo la maestra Celentano.