Il matrimonio di Annalisa diventa un giallo: prete e sindaco sorpresi, mistero sulla location. Spunta l’ipotesi mare
Il matrimonio di Annalisa e Francesco Muglia sarà celebrato sabato 1 luglio oppure no? Il tgR Liguria parla di mistero dà il via al giallo dell'estate
Sembra non esserci nessun dubbio sul fatto che Annalisa Scarrone si sposerà in Liguria il primo luglio. La data del matrimonio di Annalisa è stata rivelata dal Corriere della sera anche se la cantante al momento è impegnatissima in giro per l’Italia, in questi giorni ad esempio è in Puglia dove si stanno registrando le nuove puntate di Battiti Live. E sembra essere molto lontana dai preparativi di un matrimonio così atteso…Ma chissà potrebbe essersi affidata a una super wedding planner pronta a esaudire ogni desiderio espresso a distanza.
Il fatto è che in modo ufficiale, non c’è nessuna conferma del fatto che il primo luglio sarà celebrato il matrimonio di Annalisa e Francesco Muglia, uno degli eventi, a quanto pare, più attesi dell’anno. Così attesi e seguiti, che persino il Tg regione in Liguria ha dedicato un servizio alla cantante di Savona. Del resto Annalisa è la regina dell’estate, come non pensare che con una cantante ligure così sulla cresca dell’onda, che potrebbe anche sposarsi nella sua terra di origine, non le si dedichi un servizio con tanto di intervista alle signore che non vedono l’ora di vedere il futuro marito per capire se possono approvarlo oppure no?
Il problema è che questo servizio del Tg Liguria ha lanciato un vero e proprio giallo…
Il servizio del Tg Liguria dedicato al matrimonio di Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone si sposa davvero il primo luglio?
Come avrete avuto modo di ascoltare da questo servizio, si apre un vero e proprio giallo visto che a quanto pare, nessuno in paese sa niente del matrimonio di Annalisa e Francesco Muglia. “Il parroco Don Federico telefono al sindaco e chiede: “lo celebri tu il matrimonio con rito civile all’oratorio di Santa Maria in Selàa? ” la chiesa non è prenotata ma il sindaco dice di non sapere nulla e che anche per l’oratorio ormai non ci sarebbe più possibilità” questa la ricostruzione che la giornalista del Tg regione Liguria ha fatto!
Ricordiamo che la location delle nozze dovrebbe essere un piccolo borgo ligure: Tellaro vicino Lerici… A questo punto dunque i giornalisti liguri hanno provato ad ascoltare i gestori di una delle location più esclusive del posto che ovviamente, per motivi di privacy non hanno voluto dire molto e non hanno risposto. Ed ecco che allora scatta l’altra ipotesi: e se Annalisa e Francesco Muglia si sposassero a bordo di una nave nelle limpide acque della Liguria?
A questo punto non ci resta che una sola cosa da fare: attendere il primo luglio per capire dove, come e quando, questo matrimonio sarà o non sarà celebrato. I due futuri sposi dal canto loro hanno mantenuto il massimo riserbo per cui, non possiamo che aspettare.