Coppie VIP

Sono dolcissime le parole di Virginia Mihajlovic per il suo papà dopo il matrimonio con Alessandro

Che dolci le parole di Virginia Mihajlovic per il suo papà dopo il matrimonio: ecco la dedica più bella

dedica virginia a papà sinisa

Virginia Mihajlovic e Alex Vogliacco si sono sposati sabato in Puglia, a Monopoli in quella che la bella sposina ha definito la chiesa più bella che abbia mai visto! E ovviamente, le foto di questo romantico matrimonio hanno fatto il giro del web, complice anche la grande dolcezza di alcuni momenti, come quello in cui la piccola Violante, la figlia della coppia, ha portato all’altare le fedi accompagnata da nonna Arianna. Tantissimi i momenti di forte emozione per la coppia, in una giornata che, come Virginia stessa ha confessato, avrebbe voluto che non finisse più. Un matrimonio perfetto, perchè se anche c’era una mancanza pesantissima, quella di papà Sinisa, Virginia lo ha sentito sempre al suo fianco.

Lo ha confessato in un post sui social, con una dolcissima dedicata fatta proprio al suo amato padre venuto a mancare a causa del male contro cui ha combattuto per anni.

La dolce dedica di Virginia al suo papà e il grazie a tutte le persone speciali della sua vita

Le parole di Virginia sui social:

Ho già nostalgia di ieri. È stato il giorno più bello della mia vita insieme al giorno della nascita di Violante. Una giornata che ha superato ogni mia aspettativa, un’emozione che non so descrivervi a parole e senza dubbio una giornata che ricorderò per tutta la vita come la più bella di sempre. Le persone che amo, tutte li per noi, e dico tutte perché papà io ti ho sentito tutto il tempo accanto a me, mi hai accompagnato anche tu all’altare insieme ai miei fratelli e mio zio, e non mi hai mai fatto sentire sola, come d’altronde hai sempre fatto. Abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, uniti per sempre, oltre ogni confine. Perché nessuno separi ciò che Dio ha unito.

Una raccolta degli scatti più belli dal giorno del matrimonio

LEGGI QUI: Che incanto Arianna Mihajlovic nonna premurosa al matrimonio di Virginia e Alessandro

Il grazie di Virginia Mihajlovic anche per chi l’ha aiutata a rendere tutto perfetto: “La nostra festa meravigliosa non sarebbe stata possibile senza te @eleonorapanetta_events e senza tutte le persone speciali che hanno contribuito a rendere possibile tutto quello che abbiamo sempre e solo immaginato”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.