Diletta Leotta vuole Loris Karius in Italia: spera sia lui ad alzarsi di notte per la figlia
Diletta Leotta ha mille domande e paure per la nascita della figlia ma più di tutto vuole che Loris Karius giochi vicino casa sua
Gira voce che Diletta Leotta stia per diventare la nuova Wanda Nara, solo perché desidera che Loris Karius giochi in Italia. Il portiere del NewCastle che ha fatto innamorare Diletta Leotta sogna come lei di giocare nel Milan o nel Monza, insomma vicino alla sua compagna.
Da fidanzati hanno cercato di incontrarsi viaggiando ogni volta che potevano ma da genitori sarà tutto un po’ più complicato e soprattutto Diletta Leotta già immagina le sue nottate con la bimba. Mancano pochi mesi al parto, la giornalista sportiva e Loris Karius diventerà mamma e papà a metà agosto.
La distanza non è mai stata un problema
Per Diletta Leotta e Loris Karius la distanza non è mai stata un problema ma adesso occorre trivare una soluzione. Stanno per diventare una famiglia, sta per nascere la piccolina. Diletta vive a Milano e Loris gioca troppo distante dall’Italia, se prima non era un problema adesso sembra che lei più di lui voglia una squadra italiana per il suo portiere.
Quindi, Diletta Leotta in veste di manager, proprio come Wanda Nara con Mauro Icardi, potrebbe trovare la soluzione giusta per il suo compagno: Inter, Milan, Monza. Si mormora che i dirigenti nerazzurri non siano interessati e adesso restano le altre due squadre di calcio più vicine a Milano.
Continuare a fare la spola tra Italia e Inghilterra per la coppia sta per diventare complicato, non possono continuare a vivere il loro amore con la valigia in mano. Se prima erano vacanze d’amore poi sarebbero problemi.
Diletta Leotta e le sue mille domande per il podcast
Diletta Leotta il 19 giugno parte con il suo podcast Mamma Dilettante. Ha mille dubbi, un milione di domande che si pone ogni giorno, quelle di tutte le mamme in dolce attesa. Pensa alle tutine per la piccola, alla borsa per il parto, al biberon, al ciuccio, ai cambi, a cosa farà da grande, a come dovrà crescerla. C’è ancora il nome da scegliere.
Sono tutte domande a cui cercherà una risposta invitando genitori famosi che magari aiuteranno lei e le altre mamme ma anche i papà. E sul papà confessa che spera sia lui ad alzarsi quando la bimba si sveglierà di notte perché ha fame o per qualsiasi altro motivi.
E’ dunque indispensabile la presenza di Loris Karius a Milano, il prima possibile e non solo alcuni giorni a settimana. Un desiderio che la speaker radiofonica ha espresso e spera si realizzi presto, prima della nascita della loro bambina.