Coppie VIP

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nuove indiscrezioni sulla separazione: “Questioni economiche”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli smentiscono la separazione ma le indiscrezioni di Oggi parlano di questioni economiche

sonia Bruganelli bonolis separati

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non desiderano parlare della separazione, a modo loro hanno smentito ma la rivista Oggi riporta nuove indiscrezioni. Il conduttore ha chiesto a tutti di non intromettersi ma il gossip sembra certo che dopo 21 anni la Bruganelli e Bonolis non stanno più insieme. “Si vogliono bene ma non è più amore” riporta la rivista nella rubrica “Non tutti sanno che” dove si ricorda anche e sempre la stessa cosa, che vivono da tempo in due case separate. Intanto, mentre la coppia si è chiusa dietro un silenzio che lascia spazio alla cronaca rosa, arrivano nuove indiscrezioni ma sono solo pettegolezzi, parlano di questioni economiche. Sarebbe questo il motivo per cui Sonia Bruganelli e Bonolis non vogliono separarsi legalmente, perché dovrebbero affrontare tutto un percorso, molto complesso, e si parla sempre di questioni economiche.

Bruganelli e Bonolis separati o no?

Sono separati o no? Il gossip insiste perché come sempre il silenzio fa parlare, mentre la chiarezza metterebbe tutto a tacere ma perché la coppia dovrebbe farlo? Con il loro ultimo video il conduttore e la produttrice hanno smentito a modo loro, lei in modo ironico, lui un po’ arrabbiato.

“I diretti interessati smentiscono con forza – ma il settimanale non dice una cosa esatta – ma è innegabile che una eventuale separazione li porterebbe ad affrontare un iter legale, per questioni economiche, assai complesso – termina – Come finirà?”.

Come finirà? Che il gossip continuerà a parlarne ad ogni occasione. Che sono fatti loro se vogliono stare insieme, lasciarsi, separarsi fingendo di stare insieme per il motivo più banale o il migliore al mondo. Nel video hanno fatto capire che il gossip parla di separazione ma che i figli non sanno nulla. Il gossip invece non vede l’ora che arrivi l’annuncio e di avere beccato il motivo giusto del loro silenzio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.