Coppie VIP

Per Belen e Stefano il Natale è spettacolare nella villa a Posillipo

Un Natale spettacolare per Belen Rodriguez e Stefano De Martino nella villa a Posillipo

belen stefano natale

Un Natale perfetto per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il primo festeggiato a Posillipo nella villa che il conduttore ha preso in affitto. Un Natale con il sole per il gruppo che ha potuto pranzare sul terrazzo della bellissima villa. Tra regali e risate spazio ovviamente per selfie e felicità. In primo piano ci sono sempre Santiago e Luna Marì ed è bellissimo il sorriso di Stefano De Marto mentre osserva la piccola di casa. Belen e Stefano hanno approfittato di queste festività per un pieno di relax, qualche giorno nella villa che si affaccia sul golfo di Napoli. Posillipo è meravigliosa e la coppia sogna un domani di vivere lì. Stefano De Martino non potrebbe essere più felice, il suo Natale è perfetto, ha il lavoro che sognava, la famiglia che alla fine è riuscito a rimettere insieme e poi c’è la sua Napoli, il suo mondo.

Belen e Stefano pazzi d’amore sotto il sole di Posillipo

Belen mostra poche cose del suo Natale più dolce, Stefano De Martino racconta tutto mostrandosi seduto sulla scogliera. Occhi chiusi e rumore del mare, la serenità nell’anima, non gli serve altro. Con la coppia gli amici, il labrador del conduttore, la villa a Marechiaro accoglie tutti. Stefano di recente ha voluto sottolineare che quella meravigliosa villa non l’ha acquistata, l’ha solo presa in affitto, è necessaria non solo per i fine settimana più belli ma anche per le riunioni di lavoro, per rilassarsi e poi perché finalmente anche lui ha raggiunto i suoi obiettivi ed è lui ad accogliere tutti nella sua villa.
Stefano aveva bisogno di uno spazio creativo e adesso condivide tutto con chi ama di più al mondo. Il più felice di tutti è sempre Santiago, anche quando scarta i regali e scopre che lì c’è tutto quello che desiderava.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.