Coppie VIP

Michael Bublé papà per la quarta volta: il nome della figlia è dolcissimo

Michale Bublé e Luisana Lopilato annunciano la nascita della figlia e il nome scelto per la bambina

michael bublè figli

Michael Bublé e Luisana Lopilato annunciano la nascita del quarto figlio, una gioia immensa per la coppia che svela con la prima foto del bebè anche il nome scelto. E’ una bimba, una bellissima bambina dal nome dolcissimo, un po’ come lo scatto che la mamma e il papà hanno scelto per l’annuncio. Il piedino della figlia tra le loro mani ed è così che Michael Bublè e Luisana Lopilato con la stessa immagine e con le stesse parole hanno regalato a tutti un pezzetto della loro felicità. Sono una coppia fortissima, il loro amore ha superato i momenti più duri, la malattia affrontata dal loro piccolo Noah adesso resta solo un terribile momento. Adesso c’è una nuova vita da coccolare e la nascita della figlia di Bublé e la Lopilato è un dono immenso per la loro famiglia.

Il dolce annuncia della nascita della piccola Bublé

La vita è fatta d’amore, di luce e di lei… La nostra piccola Cielo Yoli Rose Buble. Con 3,8 kg, finalmente sei entrata nelle nostre vite! Grazie Dio per questa benedizione infinita di farci diventare tuoi genitori! Ti amiamo! Noah, Elias, Vida, Mamma e Papà” questo il messaggio scelto dalla coppia e firmato da tutta la famiglia.

A febbraio avevano annunciato la gravidanza rendendo subito partecipi tutti della loro gioia. Nel 2018 è venuta al mondo Vida, dopo l’inferno attraversato quando Noah era piccolissimo e diagnosticarono un tumore. “Non pensavo che avere un altro figlio potesse essere tanto importante. C’era così tanta felicità, un grande senso di sollievo. Io e Luisana è come se ci fossimo innamorati di nuovo, adesso vogliamo allargare ancora la nostra famiglia” disse il cantante che oggi è ancora più felice di avere una famiglia meravigliosa e unita.

 

 

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.