Coppie VIP

Tra Gloria Guida e Johnny Dorelli il sospetto dei tradimenti ma sono sempre rimasti insieme

E' al Corriere della Sera che Gloria Guida e Johnny Dorelli confidano gli alti e bassi di 43 anni d'amore

guida dorelli

 

Mentre tutti parlano della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ci sono coppie che dopo 43 anni stanno ancora insieme ma come Gloria Guida e Johnny Dorelli ammettono che non è stato facile. E’ al Corriere della Sera che Dorelli e la Guida confessano anche del dubbio sui tradimenti. E’ l’attrice a riflettere sulle difficoltà superate nei loro decenni insieme. “Non è stato sempre tutto bello” lo ammette mentre racconta che lui era un uomo che piaceva ed era sempre lontano da casa, impegnato con il teatro. Gloria Guida restava a casa da sola con una bimba piccola. Dopo 43 anni e qualche dubbio sono ancora insieme. Una storia iniziata negli anni ’70 un legame ancora solido ma tra alti e bassi.

Gloria Guida e Johnny Dorelli la forza di restare insieme

E’ nei momenti difficili che hanno trovato la forza di lottare. Il loro momento più bello è stato quando è nata la figlia Guendalina. Lui ha anche assistito al parto ma è anche svenuto. Dorelli si era separato da Catherine Spaak e aveva già due figli che non hanno mai fatto pesare alla nuova compagna la sua presenza in famiglia.

Non è sempre stato tutto bello e facile ed è lei che lo ammette. Si vedevano il lunedì, quando i teatri sono chiusi, perché Dorelli era sempre in tournée. “Restare uniti è stato complicato, ma ho sempre saputo che amavo solo me” lo dice confessando altro, il sospetto di tradimenti da parte di entrambi.

Oltre a varie difficoltà anche il dubbio che ci fossero altre persone tra loro. “L’ho pensato, a volte, come credo che lui lo abbia pensato di me” ma non dice altro, resta tutto in famiglia. Dubbi e ombre che sono riusciti a superare perché avevano voglia di restare insieme e di tenere unita la famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.