Coppie VIP

Le foto del passato di Antonella Clerici per fare gli auguri all’amico di sempre

Una dedica importante e le foto del passato, così Antonella Clerici ha fatto gli auguri di buon compleanno a un amico speciale

Antonella Clerici autore

Sono tante le persone care ad Antonella Clerici che ha accanto da sempre e oggi festeggia il compleanno di uno degli amici a cui è legata da tantissimi anni, uno dei suoi autori televisivi. Oggi è il compleanno di Dimitri Tollini, non si dice l’età nemmeno degli uomini, non conta, conta tutto il resto, il legame forte e vero che c’è sempre stato tra Antonella Clerici e Dimitri. Più volte la conduttrice sui social ha raccontato della loro amicizia pubblicando qualche scatto, oggi per il suo compleanno una dedica speciale e le foto del passato. Tra lavoro e vita privata l’autore che la segue da sempre in tutti i suoi programmi ha attraversato con Antonella Clerici i momenti più belli, quelli del successo, ma anche i periodi più difficili della sua vita.

Antonella Clerici e la dedica a uno dei suoi amici più cari

“Auguri amico di sempre! Quanta strada fatta insieme. Quante risate condivise insieme a gioie, dolori. Quanta strada percorsa. Ma la nostra amicizia è stata più forte di ogni tempesta. E siamo ancora qua…” è la dedica di Antonella a Dimitri Tollini appena pubblicata sul suo profilo Instagram. Anche oggi nella cucina di E’ sempre mezzogiorno non sono mancati per lui gli auguri in diretta e come sempre Dimitri era lì tra una telecamera e l’altra.

Accanto alla dedica le foto di oggi, lo scatto all’Arena di Verona con la conduttrice già pronta per la serata e sempre con Dimitri accanto, la foto nel camerino di The Voice Senior e ovviamene gli scatti dallo studio di E’ sempre mezzogiorno.

“Che belle parole… l’amicizia è un valore speciale” è il commento di Cristina Lunardini. Zia Cri è da poco entrata a far parte dei collaboratori di Antonella Clerici ma lei come tanti altri ha scoperto una cara amica.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.