Coppie VIP

Lulù e Manuel insieme a Pasqua scacciano via le voci di crisi: “Ci avete rotto il c**”

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè scacciano finalmente le voci di crisi: eccoli innamorati più che mai insieme a Napoli

manuel e lulù

Dopo giorni in cui Manuel e Lulù sono stati separati, finalmente ieri sono tornati di nuovo insieme, anche sui social e hanno messo a tacere tutte le voci di crisi. Dopo l’intervista sulla rivista Chi, e in particolare dopo le dichiarazioni della principessa sul difficile rapporto con il padre di Manuel Bortuzzo, si era appunto parlato di una possibile crisi tra i due ex vipponi, proprio a causa di questa situazione. Lulù aveva più volte smentito ma era stata anche accusata di inventare cose ( come ed esempio di essere in compagnia di Manuel mentre lui era altrove). Il viaggio di Manuel in Trentino poi ha dato adito a maggiori voci su questa separazione, visto che Lulù non era insieme a lui. Ieri però, tutto è stato chiarito. Manuel e Lulù erano insieme in macchina e nel viaggio che li ha portati verso Napoli, dove hanno trascorso la Pasqua insieme, Lulù ha subito postato delle storie per rassicurare tutti i fan. E Manuel, non ha perso l’occasione per tirare un po’ anche le orecchie a chi ha continuato a dubitare di questo amore: “Ci avete rotto il caz**” ha detto il veneto, in riferimento probabilmente a tutta l’ansia che in queste due settimane i fan della coppia hanno avuto nel volere per forza avere notizie.

Nessuna crisi tra Manuel e Lulù felici e sereni a Napoli

La principessa Selassiè ha documentato il viaggio in compagnia di Manuel da Roma a Napoli in macchina. I due hanno trascorso tutta la giornata di Pasqua insieme e immaginiamo che festeggeranno anche Pasquetta. Una figa di coppia romantica per recuperare il tempo perduto e tanta voglia anche di mettere a tacere tutte le voci circolare in questi giorni. Solo Manuel e Lulù, nessun altro.

Basteranno le storie, le foto, i video, per tranquillizzare i fan della coppia che erano andati in crisi in questi ultimi giorni? Si spera proprio di si.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.