Un gelato, le coccole, i bambini: la settimana di Chiara e Fedez prima dell’operazione: “Grazie alla vita per aver cambiato le cose”
Chiara Ferragni racconta come lei e Federico hanno affrontato i giorni precedenti all'operazione
Si sono presi del tempo, staccando un po’ dai social, ma oggi Chiara Ferragni prova a raccontare a tutte le persone che hanno mandato migliaia di messaggi a lei e a Federico, quello che è successo in questi giorni. Oggi, dopo l’operazione, dopo che i medici hanno fatto il possibile per il cantante, Chiara, più serena, mostra sui social, quello che è stato fatto in attesa della giornata della verità. L’operazione è andata bene, Chiara e Federico possono guardare avanti ed è per questo che la Ferragni lancia anche un messaggio a tutte le persone che la seguono: godersi il più possibile la vita, ogni attimo.
Chiara Ferragni racconta una delle settimane più difficili della sua vita
Ha scelto alcune delle immagini di quanto vissuto insieme a Federico e ai bambini Chiara, e ha spiegato: “Questa è stata praticamente la nostra settimana dopo la diagnosi di Fede e che ha portato al suo intervento chirurgico: ci siamo presi un po’ di tempo lontano dai social media, abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini, siamo andati a fare molte visite ed esami, siamo andati a passeggio, ci siamo fatti un gelato su una panchina“…
E parlando di Federico ha detto: “ha passato un po’ di tempo con i suoi amici più cari, ha registrato della musica (lo ha fatto e io l’ho ascoltato), è andato a letto con Leo nel nostro letto (di solito dorme nella sua stanza) e ha festeggiato il suo 4° compleanno.“
Non è stato facile guardare con speranza al futuro e provare a capire quello che sarebbe successo ma alla fine, tutto è andato per il meglio. E infatti Chiara conclude: “La maggior parte di questo tempo mi è sembrato tutto confuso: era come se il tempo si fosse fermato e avevo paura come mai prima d’ora che potesse essere successo qualcosa di brutto. Grazie alla vita per aver cambiato le cose per il meglio.”