E’ bellissimo il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, identico al papà
Gabriele è identico al papà o al nonno? La prima foto del figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro arriva su Gente
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presentano il loro bellissimo figlio, il piccolo Gabriele Ciavarro. Avevano già mostrato una manina, i piedini, il piccolo mentre prendeva il latte al seno della sua mamma ma adesso arriva la prima foto di Gabriel Ciavarro. La rivista Gente dedica alla coppia una copertina che è un vero incanto. Da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non poteva che nascere un bebè così bello. L’influencer l’aveva anticipato che Gabriele era bellissimo, che la prima impressione era una forte somiglianza al padre e vedendo le foto non possiamo che confermare tutto. La prima presentazione di Clizia Incorvaia di suo figlio non era la solita esagerazione da mamma, Gabriele Ciavarro è davvero bellissimo. Somiglia più al papà o di più al nonno?
I commenti alla prima foto di Clizia, Paolo e Gabriele Ciavarro
Paolo Ciavarro somiglia tanto a Massimo, suo padre ma il suo volto è un mix perfetto tra il papà ed Eleonora Giorgi. Crescendo il piccolino magari inizierà a somigliare anche alla splendida Clizia ma per il momento è tutto suo padre.
Tra le prime a commentare la foto della famiglia Ciavarro sulla copertina di Gente c’è Paola Turani, Anche lei è mamma da poco del suo piccolo Enea, anche suo figlio è bellissimo, somiglia tanto a lei. “Mamma mia è stupendo” conferma la modella e influencer. Dopo di lei Francesca Barra, Giada De Blanck, Rita Rusic, Fernanda Lessa e tanti altri amici e follower; tutti già pazzi del picoclo appena nato.
“Ciao a tutti sono Gabriele Ciavarro. Segni particolari: bellissimo o biondissimo…non ho ben capito! Così dicono mamma e papà che sono già pazzi di me” è la presentazione di mamma Clizia per il suo bambino. Al quadretto manca solo la bellissima Nina, la prima foglia di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. Spesso l’influencer posta foto con la sua bambina ma preferisce non mostrare il suo volto.