Stefano De Martino in vacanza con Santiago, Belen resta a casa
Stefano De Martino è in vacanza con suo figlio Santiago in un angolo di paradiso ma senza Belen
Tra le storie di Instagram di Stefano De Martino arriva la prima foto della vacanza con Santiago. Sono soli, padre e figlio, sono partiti per una destinazione non ancora nota ma hanno scelto il mare, il sole, forse le Maldive o forse un altro luogo al caldo. Santiago è già in spiaggia, bellissimo mentre il suo papà scatta le prime foto, da mandare prima a Belen e poi da condividere con i suoi folower. Lo scorso sabato erano tutti a casa di Stefano, un fine settimana speciale prima della partenza. Ed è stata la showgirl e conduttrice ad accompagnarli all’aeroporto; dopo avere trascorso molto probabilmente la notte a casa del suo ex non più ex marito. Belen è rimasta a casa, ancora vacanza separate per la famiglia che si gode il secondo ritorno.
Per Stefano De Martino una vacanza padre e figlio
Se Belen non avesse avuto l’impegno di condurre Le Iene chissà se si sarebbe aggiunta a Stefano e Santiago partendo anche lei. Chissà come hanno deciso di procedere questa volta. Nel primo ritorno di fiamma il viaggio fu in tre ma poi è andata male. Adesso è cambiato molto nelle loro vite, soprattutto nella vita della Rodriguez. A Verissimo ha confidato che non è semplice essere madre di due figli avuti da due padri diversi; non era questo il suo sogno. Stefano De Martino è da sempre un padre perfetto, dedica tutto se stesso al suo bambino, come fa Belen.
Il gossip non li lascia un attimo, se non è la Rodriguez a pubblicare qualcosa sono i paparazzi a scoprirlo. Infatti, sono loro che hanno beccato la famiglia mentre con un van dai vetri oscurati si dirigevano verso l’aeroporto lasciando la mamma a casa, forse solo per impegni di lavoro. Chissà se il conduttore ci dirà in quale angolo di paradiso è atterrato con suo figlio.