La rivelazione di Cecilia Rodriguez: “Sono stata innamorata solo una volta”
Non faranno di certo piacere ai suoi ex le rivelazioni di Cecilia Rodriguez che ha detto di esser stata innamorata una sola volta...
Tempo di domande calienti per la conduttrice di Ex On The Beach , Cecilia Rodriguez, chiamata a parlare della sua vita privata e ovviamente, per restare in tema, dei suoi ex. Oggi, innamoratissima del suo Ignazio Moser, dopo aver superato anche una forte crisi questa estate, Cecilia si guarda indietro e pensa a quello che è stato il suo passato con gli altri ex. Noi, non conosciamo i suoi primi fidanzati, il suo ex più famoso è Francesco Monte e sappiamo tutti come è finita tra i due. La Rodriguez era entrata nella casa del Grande Fratello VIP da fidanzata, ne è uscita impegnata ma con un altro uomo, il suo attuale fidanzato, Ignazio appunto. E questa è storia nota, quello che non sapevamo è che a quanto pare, la bella Cecilia, dopo aver incontrato il Moser si è resa conto che per gli altri ex, non ha provato gli stessi sentimenti.
La confessione di Cecilia Rodriguez: “Innamorata solo di Ignazio”
Rispondendo quindi alla domanda bollente per Ex on the Beach, la Rodriguez ha spiegato: “Sono stata innamorata tutte e tre-quattro volte, chi si ricorda più( non tutte insieme ovviamente)! Pensavo di essere stata innamorata di tutti i miei ex, uno alla volta eh, non tutti insieme, però essendo innamorata di Ignazio Moser vi dico che a questo punto non sono mai stata innamorata prima. ” Una confessione che probabilmente non piacerà ai suoi ex. La Rodriguez ha continuato: “Quindi solo una volta. Di Ignazio. Cosa mi ha fatto innamorare di lui? Ogni volta che lui si avvicinava e mi sorrideva a me mi passava qualsiasi cosa.. Credo nel colpo di fulmine, con Ignazio l’ho avuto”.
Non finisce qui. Cecilia ha poi parlato dei suoi ex, continuando a rispondere alle domande che le sono state fatte. E ha raccontato: “Cosa pensano i miei ex di me? Peccato l’ho persa! Era bellissima, buona e l’ho persa! Questo pensano! “. Risposte che ovviamente ha dato con il sorriso e in maniera ironica. Poi rispondendo ancora a queste domande ha spiegato di non aver avuto nessun ritorno di fiamma con i suoi ex. A proposito di gelosia invece ha commentato: ” Ovunque e davanti a chiunque, non me n’è mai fregato, quando mi parte mi parte. Se scoprissi un tradimento in flagrante andrei in galera, meglio di no.”