Coppie VIP

L’estate in quattro di Carlo Conti, la sua famiglia diventa allargata

Un'estate come sempre a Castiglioncello per Carlo Conti che ha allargato la sua famiglia accogliendo in casa Gina

Anche Carlo Conti ha allargato la sua famiglia accogliendo un cagnolino in casa. Era il desiderio di Matteo e di Francesca e il conduttore non si è di certo opposto ma è il figlio ad occuparsi della piccola Gina, soprattutto quando escono. E’ un cucciolo di soli tre mesi ed è già parte integrante della famiglia. Carlo Conti racconta alla rivista Oggi la sua estate, ovviamente da trascorrere soprattutto a Castiglioncello, nella sua adorata Toscana. Una new entry importante in famiglia e per lui è la prima volta, non ha mai avuto un cane: “Sta scoprendo il mondo è scatenata”. L’estate è però iniziata con una serie di lutti che hanno addolorato Carlo.

IN TOSCANA C’E’ TUTTO CIO’ DI CUI CARLO CONTI HA BISOGNO

Sole, mare e famiglia, per lui la Toscana resta il posto perfetto. Ha bisogno di ricaricarsi e non solo per i prossimi impegni in tv ma anche perché non è stato un bel periodo: “Prima il regista Paolo Beldì, poi Raffaella Carrà ed è mancata anche una mia carissima zia”. Sua moglie Francesca Vaccaro e il piccolo Matteo lo aiutano a sorridere e lui intanto si gode la sua estate tranquilla: “Non è ancora un “liberi tutti”, come ci hanno spiegato, però poter fare un sorriso a chi incontri è un passo verso la libertà che aspettiamo da due anni”.

E anche in vacanza la coppia non rinuncia alla semplicità: “Ci piacciono le stesse cose, e vediamo tutti e due il bicchiere mezzo pieno. Si può dire: “È facile, avete tutto!”. Ma abbiamo anche noi difficoltà e problemi, come tutte le famiglie. Io e Francesca poi abbiamo avuto la stessa educazione e ci piace fare le cose più normali. Ci divertiamo ad andare al supermercato, noi tre insieme”. Per il resto va a pesca con Matteo con la loro barchetta, hanno iniziato a fare snorkeling insieme, giocano a pallone e se riescono fanno anche un po’ di compiti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.