Coppie VIP

Ultimo in vacanza con Jacqueline: sui social una dolcissima dedica d’amore

Le dolcissime parole di Ultimo per Jacqueline: il cantante insieme alla sua fidanzata in vacanza

Gli occhi di un uomo più che innamorato, il sorriso di un ragazzo felicissimo: c’è amore nella vita di Ultimo e la dolce dedica che Niccolò Moriconi ha scritto alla sua fidanzata sui social, è la dimostrazione di come sia sereno in questo periodo. Siamo ben lontani dai post nostalgici che per molto tempo lo hanno accompagnato e chissà, magari anche le prossime canzoni saranno lo specchio di un trionfo d’amore e di una nuova vita tutta da vivere al fianco di una persona speciale.

 Jacqueline ha proprio cambiato la vita di Niccolò che insieme a lei è volato in Messico per una vacanza romantica che sta cercando di condividere, anche se non ama molto mostrare il suo privato, con tutte le persone che lo seguono sempre con grande affetto. E pochi minuti fa dal suo profilo Instagram è arrivata proprio una dolcissima dedica alla figlia di Heather Parisi con la quale ormai sta da qualche mese.

Tutto l’amore di Ultimo per la sua Jacqueline sui social

Le dolci parole di Ultimo sui social:

non amo fotografare per tutti quello che ho dentro, né sui social né nella vita di tutti i giorni (se non in una canzone)…però la tua purezza mi ha reso una persona migliore e mi fa stare bene gridarlo a tutti. non posso far altro che ringraziare ogni strada che ho percorso, perché mi ha portato a te. non credo nelle frasi sdolcinate ma credo nel potere di un sentimento.
grazie per la tua parte più vera, grazie per sopportare i miei sbalzi d’umore che odio anche io. mi stai insegnando che tra una parola e l’altra c’è il momento più importante, che è quello di pensare alla prossima.
spero di non conoscerti mai abbastanza e di lasciare sempre uno spazio aperto a quello che potrai diventare, perché una delle cose che amo di te è sapere che lasci sempre a te stessa la possibilità di cambiare, ed io spero di poter cambiare sempre insieme a te. al tuo fianco, senza fare rumore. mi stai ricordando che Niccolò può essere grande quanto Ultimo, se non di più

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.