Marco Bocci e Laura Chiatti a Disneyland ma i commenti sui figli e la fatica fanno arrabbiare l’attrice (Foto)
E' ancora polemica sul profilo Instagram di Laura Chiatti che con Marco Bocci e i figli è volata a Disneyland Paris (foto)
Anche una foto bellissima di Marco Bocci e Laura Chiatti con i figli Disneyland Paris è diventata oggetto di polemiche, commenti negativi e le solite offese degli haters (foto). Come spesso accade la Chiatti non resiste e sbotta contro ma questa volta è stato Marco Bocci a scatenare tutto il polverone. La coppia Bocci è nel magico posto dove quasi tutti sognano di andare con i figli o anche da soli. E’ dal parco di divertimento che Laura e Marco hanno salutato tutti mostrando le foto ma anche la fatica di giornate così intense. Certo che è faticoso girare tra una attrazione e l’altra di Disneyland se ci sono due bambini piccoli come Enea e Pablo di cui occuparsi e Marco Bocci l’ha sottolineato scrivendo “Fatica, fatica, fatica vera. Laura Chiatti e #lebelvescatenate” parole che sono bastate agli haters per agire. Un commento di certo ironico e anche sincero quello dell’attore ma che ha scatenato tutti, anche sua moglie.
LA RISPOSTA DI LAURA CHIATTI AI COMMENTI SULLA FOTO A DISNEYLAND PARIS CON MARCO BOCCI E I FIGLI
Si è infuriata Laura Chiatti ma questa volta non è partito tutto da lei ma da Marco. “Fatica per cosa” ha subito risposto un follower pensando evidentemente a chi lavora e non si diverte, ma la risposta dell’attrice non si è fatta attendere, guai a chi tocca la sua famiglia: “Certo perchè noi dalla mattina alla sera non facciamo nulla, ci grattiamo il cu*o! Ma siete proprio dei poracci, poi pretendete educazione”.
Ed ecco che riconosciamo la bellissima Laura Chiatti che se istigata difende con unghie e denti i suoi tre amori. C’è chi le ha chiesto perché i bambini non camminano invece di stare seduti nei passeggini. Perché fa loro i capelli come fossero delle femmine e così via. Ovvio che la Chiatti scattasse, sempre spontanea fino in fodno.