L’album di nozze di Marco Predolin, è bellissimo l’abito della sposa (Foto)
Le foto del matrimonio di Marco Predolin e Laura. Perfetto l'abito della sposa (foto)
Marco Predolin ha sposato Laura Fini a Sestri Levante dopo tre anni d’amore e la rivista Oggi mostra le foto del loro matrimonio (foto). L’album di nozze del conduttore rivelano tutta la gioia della coppia, soprattutto l’entusiasmo di Predolin che a 68 anni ha messo la testa a posto. Secondo matrimonio per lui che si era sposato giovanissimo, a 21 anni, e dal primo sì è nato il suo primogenito, Alan che oggi ha 45 anni. La sposa, che ha scelto di indossare un abito bianco bellissimo, ha 22 anni in meno di Marco e sembra sia l’unica capace di tenergli testa. Tra loro è stato un colpo di fulimine, tre anni e mezzo fa si sono conosciuti nel ristorante di Marco Predolin in Sardegna, non si sono più lasciati e oggi lavorano anche insieme nel locale, uno accanto all’altra. Una cerimona informale per Marco e Laura ma da favola, quasi senza vip. Gli sposi sono arrivati in sidecar e hanno detto sì nell’ex convento affacciato sul mare dopo i genitori del conduttroe si sono dati il primo bacio.
LE FOTO DEL MATRIMONIO DI MARCO PREDOLIN E LAURA FINI
Presenti al matrimonio di Predolin e Laura Fini anche i figli di Marco, Alan che l’ha reso nonno e Gilda e Bianca che hanno rispettivamente 18 e 17 anni, nate da un’altra storia d’amore. Il primogenito ha confidato: “Mio padre ha vissuto tante avventure nella sua vita… Ora ha bisogno di serenità, del calore di una famiglia. Laura è perfetta, perché riesce a sopportarlo senza fare una piega”. Per le due figlie più piccole lui è un papà splendido: “Ci ascolta sempre senza mai giudicare. Laura è la nostra confidente, possiamo raccontarle qualsiasi cosa e non va a spifferarla a papà”.
Tante risate e un clima informale per le nozze e la sposa racconta come si sono conosciuti e innamorati. Tutto è accaduto a Porto Rotondo dove Marco Predolin ha il suo ristorante I Pirati: “Quando mi sono congedata e mi ha abbracciato, ho sentito che c’era qualcosa. La sera dopo, l’ultima prima di ripartire, sono tornata per capire se poteva nascere qualcosa di solido, di vero. Ed eccoci qui” e lui confessa che si è semplicemente innamorato.