Coppie VIP

Antonella Clerici mostra la colazione di Pasqua, la cena da regina e per qualcuno ostenta troppo (Foto)

Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno scelto la Francia per le vacanze di Pasqua ma le foto postate fanno scattare l'invidia (foto)

Antonella Clerici pasqua

Antonella Clerici con Vittorio Garrone è in vacanza in Francia, per Pasqua ha scelto un soggiorno romantico tra i luoghi che lei e il suo compagno adorano (foto). Come sempre più spesso ama fare la Clerici mostra sul suo profilo social le foto delle sue giornate, dei suoi momenti speciali, di ciò che ha preparato o gustato, parla così delle sue emozioni con poche frasi e gli scatti del cuore. “Come una principessa, cena da regina, alla scoperta di luoghi insoliti… felice Pasqua…” ha scritto Antonella mostrando un posto da favola ma non a tutti è piaciuto che la conduttrice mostrasse il suo sogno. Come sempre l’invidia non manca mai sui social e quando il giorno dopo per la colazione di Pasqua Antonella Clerici ha pubblicato lo scatto del tavolo imbandito per la colazione, c’è chi ha pensato e scritto che la sua ostentazione fosse esagerata, fuori luogo. Il discorso di alcuni è sempre lo stesso, c’è chi non ha quasi da mangiare e il vip di turno invece mostra  troppo. Per Antonella Clerici arrivano quindi i consigli di non ostentare così tanto. Ma in realtà cosa ha mostrato?

ANTONELLA CLERICI IN VACANZA IN FRANCIA CON VITTORIO GARRONE

Un succo, uno yogurt, pochissimi dolci, delle marmellate con il miele e il burro, il caffè e semplicemente tanta cura su un tavolo elegante. La coppia è in vacanza ed è in Francia, davvero non si può mostrare più niente sui social che scattano i commenti negativi? “Colazione pasquale” ha scritto la Clerici nella didascalia accanto alla foto del mattino ed è anche stata attenta a scrivere per la sua cena da regina che quel castello per lei è la scoperta di un luogo insolito.

Anche Antonella Clerici entra così nel gruppo di vip criticati per ciò che mostrano sui social. La lista è lunga e se Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, lo fa perché adora poi scatenare la solita polemica e leggere i commenti di chi si indispettisce, chissà se Antonella Clerici offesa continuerà a mostrare ciò che la rende semplicemente felice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.