Coppie VIP

Stefano de Martino e Belen Rodriguez primo viaggio dopo la riconciliazione: dediche dolcissime sui social

Belen e Stefano insieme per le vacanze di Pasqua: per loro viaggio con Santiago e dediche speciali sui social

Belen Rodriguez e Stefano de Martino continuano a far sognare tutte le persone che da sempre fanno il tifo per l’amore e fanno il tifo anche per questa coppia. I due non hanno mai parlato in modo diretto di questo ritorno di fiamma e continuano a fare come se nulla fosse, del resto quello che non viene detto da loro viene scritto sui giornali. Ma le foto che i due pubblicano sui social, non hanno bisogno di spiegazioni, come quella che pochissimi minuti fa ha pubblicato de Martino sul suo profilo Instagram. Nella foto si vedono Belen e Santiago bellissimi insieme e poi il conduttore di Made in Sud lascia sotto l’immagine una dedica speciale: “Le mie persone preferite”. Serve altro per testimoniare l’inizio di un nuovo grande amore che era stato probabilmente solo seppellito da una cenere che non ha mai smesso di bruciare anche se in modo silenzioso?

STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIDUEZ VACANZE DI PASQUA INSIEME CON IL PICCOLO SANTIAGO E DEDICHE SPECIALI SUI SOCIAL

Ed ecco la dolcissima dedica che Stefano ha fatto a Belen, che resta ancora sua moglie, visto che i due hanno dichiarato che il divorzio non è mai andato a buon fine, e al suo piccolo e dolcissimo Santiago.

La famiglia al completo ha quindi deciso di trascorrere queste vacanze di Pasqua di nuovo insieme. Nè Belen nè Stefano si localizzano sui social per farci capire dove si trovino ma è chiaro che si tratti di un posto lontano dall’Italia, per essere solo dei turisti tra la gente del luogo. Senza preoccuparsi di essere Belen e Stefano, i due che sono tornati insieme!

E Belen si lascia riprendere mentre Stefano de Martino le scatta delle bellissime foto o la immortala mentre registra delle camminate per il suo profilo Instagram. Tutti pazzi di loro, anche in questa occasione!

Si era detto che i due probabilmente avrebbero raggiunto la Polinesia per queste vacanze ma invece sono rimasti, sembrerebbe vicini all’Italia, e insieme a loro c’è anche il piccolo Santiago.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.