Antonella Clerici e Vittorio Garrone insieme allo stadio e nel loro angolo di paradiso (Foto)
Antonella Clerici e Vittorio Garrone insieme allo stadio ma non è l'unico scatto che mostra la felicità della conduttrice (foto)
Antonella Clerici con Vittorio Garrone si gode davvero un’altra vita e mentre si rilassa lontana per qualche mese dalla tv continua sempre il contatto costante con il suo pubblico (foto). La Clerici è sempre più social, le manca il poter raccontare a chi l’ha seguita per tanti anni ogni giorno a La prova del cuoco un po’ della sua vita, come si fa con gli amici. Risolve tutto con il suo profilo social dove mostra ricordi e angoli di paradiso, i suoi impegni e ovviamente i momenti con Vittorio Garrone. Tra le colombe e uova di Pasqua ricevuti in dono dall’amico Sal De Riso e il ricordo che compare spesso del suo adorato cane Oliver arriva lo scatto che fa impazzire i fan di Antonella Clerici. La conduttrice è allo stadio con il suo compagno, altra passione in comune, perché non dimentichiamo che lei ha iniziato come giornalista sportiva. Antonella e Vittorio sono insieme per seguire il derby Sampdoria – Genoa.
LE FOTO DI ANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE
E’ in gran forma Antonella, così serena e rilassata e con uno scatto spiega a tutti da dove deriva tutto quel relax che le si legge sul viso. “Scorci che fanno bene al cuore e alla mente” scrive Antonella Clerici mostrando un altro pezzetto del paradiso in cui vive con Vittorio Garrone e sua figlia Maelle.
Il bosco in Piemonte dove si trova la loro casa si sta rivestendo di verde, ci sono i fiori e si notano anche due comode sdraio per gustare i primi raggi di sole. Antonella Clerici ha detto addio alla vita frenetica in città, a Roma, così è tutto più bello, più rallentato per poter gustare tutto. A settembre però la rivedremo al suo posto in t per un altro programma in prima serata, una novità di cui ancora non si sa niente.