Coppie VIP

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri con la figlia Stella la vita è più bella a Miami (Foto)

Bellissime le foto sulla rivista Nuovo di Bobo Vieri, Costanza Caracciolo e la piccola Stella. Nuove vita a Miami (foto)

Dopo il rito civile Bobo Vieri e Costanza Caracciolo attendono il matrimonio sontuoso che festeggeranno in Italia ma intanto si godono la nuova vita con la piccola Stella, a Miami (foto). Forse il loro sì non top secret ci sarà in Sicilia, si sa davvero poco di Vieri e Costanza Caracciolo ma dalla rivista Nuovo arrivano le foto della loro felicità. La coppia passeggia con la figlia Stella e l’ex calciatore non smette di fotografare le sue due donne. Da tempo Vieri vive in Florida, nella bella località balneare e dopo le nozze con l’ex velina bionda di Striscia la notizia anche per lei non c’è più nessun problema legato al visto. E’ iniziata la loro nuova vita e sembra sia davvero meravigliosa per mille motivi. Sulle strade di Miami incontrano anche alcuni amici, desiderano che la piccola Stella viva tra l’America e l’Italia, saranno dei “pendolari”.

COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI A MIAMI CON LA PICCOLA STELLA PIU’ FELICI CHE MAI

Alla rivista Nuovo Costanza Caracciolo ha spiegato più che il perché di questa scelta come hanno pensato di organizzare la vita di tutti e tre ma soprattutto di Stella: “La nostra bambina vivrà a Miami quando a Milano fa freddo: così parlerà inglese almeno lei, visto che io non so neanche una parola. E, se decidessimo di tornare nella città lombarda, Stella frequenterà una scuola internazionale”.

Desiderano maggiore privacy e un clima migliore, vogliono stare bene e continuare la loro vita lontani da tante cose inutili. Costanza ha quindi intenzione di dedicarsi in questo periodo soprattutto alla sua bambina, a suo marito. Lunghe passeggiate in riva al mare e tanto amore per tutti e tre. Anche Bobo Vieri è un bravissimo papà, hanno confidato che all’inizio non sapevano da dove iniziare ma che adesso sono perfetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.