Soleil Sorge parla di Jeremias Rodriguez: dal due di picche al due di cuori
Soleil Sorge parla della sua storia con Jeremias Rodriguez. Ecco cosa ha rivelato alla rivista Uomini e Donne Magazine
Protagonista indiscussa di questa edizione dell’Isola dei famosi, e meno male che c’era lei, ci verrebbe da dire, Soleil Sorge è tornata in Italia con molti haters in più ma anche con un nuovo fidanzato. Forse è ancora presto per parlare di Jeremias Rodriguez come di un fidanzato ma sicuramente tra loro si è accesa una scintilla che al momento sta ancora bruciando e che continua a bruciare. I due hanno moltissimi impegni di lavoro ma cercano di vedersi appena possono. Soleil ha parlato di questa relazione nella sua intervista per il Magazine di Uomini e Donne. Ha rivelato quello che sta succedendo e come vanno le cose al momento tra loro. Ha anche parlato della fine della sua storia con Marco Cartasegna.
Dell’ex tronista dice:
“Un ragazzo che ho amato molto. Moltissimo. Ma i caratteri diversi ci hanno portato ad aliontanarci. A Marco vorrò sempre un bene infinito. Purtroppo doveva finire così. Il mio bene per lui però non cambierà mai, mai.”
SOLEIL SORGE E JEREMIAS RODRIGUEZ FELICI DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI 2019
Ed ecco cosa ha invece rivelato in merito alla sua storia appena iniziata con Jeremias:
“Non giri intorno: frequento Jeremias (Rodriguez, fratello di Belén e Cecilia, ndr). È una conoscenza con “lavori in corso”. Andiamo con calma, molta calma. Lui ci aveva provato con me, su lnstagram, lo scorso Natale, come tantissimi altri che oggi pensano che attraverso i social si possano costruire grandi storie d’amore, invece cercano solo avventure di una sera. A Jeremias, che su Instagram faceva il simpatico playboy conquistatore, avevo dato un due di picche che in Honduras si è trasformato in due di cuori.”
Non ci resta che augurare il meglio alla coppia. Per il momento Jeremias e Soleil vivono questa storia d’amore alla giornata anche perchè hanno moltissimi impegni lavorativi. Non a caso Soleil è stata avvistata nei giorni scorsi insieme a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ma ieri non era presente alla festa del piccolo Santiago. E’ ancora presto per le presentazioni ufficiali?