Lorena Bianchetti e la piccola Estelle insieme: le prime foto su Chi e Diva e Donna
Le prime foto della piccola Estelle la figlia di Lorena Bianchetti: ecco le immagini della rivista Chi e da Diva e Donna
Mamma a 45 anni con una gioia infinita: Lorena Bianchetti coccola la sua bambina da dieci giorni. Estelle le ha cambiato la vita, è la sua gioia più grande. Si è fatta aspettare ma adesso la conduttrice e suo marito si godono questo momento perfetto . Adesso la loro famiglia è al completo! Sul settimanale di Alfonso Signorini e su Diva e Donna sono apparse le prime foto della conduttrice e del marito insieme alla bimba: un vero concentrato di tenerezza. Lorena e suo marito Bernardo, all’uscita dall’ospedale coccolano la bambina e si lasciano anche fotografare dai paparazzi. Lorena è amatissima dal suo pubblico che sta cercando tutte le informazioni in queste ore per conoscere i dettagli del parto. Lorena si è presa delle settimane di riposo, starà lontana dal mondo della tv per godersi la sua piccola Estelle!
LORENA BIANCHETTI COCCOLA LA PICCOLA ESTELLE: LE PRIME FOTO SU DIVA E DONNA E CHI
Ed ecco le prime foto della piccola Estelle
(nella gallery le prime foto della piccola Estella da Chi e Diva e Donna )
Come si può vedere belle foto, mamma e papà si prendono cura della piccola anche se non viene mostrato il suo volto. Lorena preferisce nascondere la piccola prima in una copertina bianca e poi nel passeggino con cui ha lasciato l’ospedale.
“Quando ho distolto l’attenzione dal pensiero di avere un figlio, sono rimasta incinta. Non ci ho più pensato ed è successo. Ora sono pazza di gioia”, ha raccontato la conduttrice ai giornalisti di Diva e Donna. Sul numero di Chi invece, sempre in edicola questa settimana, Lorena ha spiegato: “Il titolo mamma è più importante di un titolo nobiliare”.
Facciamo ancora tantissimi auguri a Lorena Bianchetti per l’arrivo della sua piccola Estelle alla quale auguriamo di certo, solo il meglio!