Valentina Allegri parla del legame tra Ambra Angiolini e il mister della Juventus (Foto)
La figlia di Massimiliano Allegri confida la gelosia di Ambra Angiolini, l'amore tra la coppia (foto)
Ieri sera Valentina Allegri, la figlia di Massimiliano Allegri, è stata la nuova vittima dello scherzo de Le Iene ma è stata che l’occasione giusta per parlare dell’amore tra il mister della Juventus e Ambra Angiolini (foto). Valentina Allegri e Ambra sono in ottimi rapporti; l’attrice è presente nel modo giusto, con la figlia del suo compagno il rapporto è continuo, si sentono spesso. A Valentina la compagna del suo papà piace molto, soprattutto perché sa che lui è molto innamorato. Una curiosità che sorprenderà molti è che tra i due è la Angiolini la più gelosa; questo almeno è il punto di vista della ragazza. Gli invitati del programma di Italia 1 hanno spinto la Allegri a dire qualcosa in più e così se la coppia non sbilancia ci ha pensato lei a parlare del loro amore.
VALENTINA ALLEGRI RACCONTA DELL’AMORE TRA AMBRA ANGIOLINI E IL SUO PAPA’
“Anche mio padre, quando è innamorato, corre, e adesso è proprio innamorato” ha dichiarato in tv aggiungendo che i rapporti con le rispettive famiglie sono ottimi e che tra Ambra e il suo papà non potrebbe andare meglio. A questo punto sembra davvero molto probabile il matrimonio di cui si mormora da qualche mese e che dovrebbe essere celebrato a giugno. Proprio ieri sera Ambra ha pubblicato per la prima volta sul suo profilo Instagram una dichiarazione per Massimiliano Allegri.
Per un amore che procede a gonfie vele c’è però la storia finita tra Valentina Allegri e Piero Barone de Il Volo. Ha confessato che è finita a causa dei troppi impegni lavorativi del tenore, ma non ha voluto aggiungere altro, nemmeno quando le è stato chiesto chi preferisse tra Piero e Cristiano Ronaldo. “Nessuno dei due” ha risposto lei chiudendo così per sempre la porta a una dolcissima storia d’amore ormai finita.