La dolce dedica di Federico Balzaretti per Eleonora Abbagnato: lacrime a Domenica IN (FOTO)
Eleonora Abbagnato riceve un dolcissimo messaggio d'amore da suo marito Federico Balzaretti a Domenica IN puntata del 27 gennaio 2019
Puntata emozionante quella di Domenica IN del 27 gennaio 2019 nella parte dedicata alla storia di Eleonora Abbagnato. La stella della danza è stata ospite di Mara Venier oggi, in una puntata più breve del programma di Rai 1, e si è raccontata: dal passato di ballerina a Palermo alla grande carriera di Etoile a Parigi. Ma c’è stato spazio anche per la sua vita privata, con un bellissimo video messaggio di Federico Balzaretti, il marito della Abbagnato. A quanto pare la ballerina si lamenta spesso con Federico per il fatto che non sia abbastanza romantico. E allora ecco che il calciatore ha deciso di realizzare per lei un bellissimo video con il quale le ricorda che la ama moltissimo per tutto quello che fa e per tutto quello che è. “E pensare che io non avrei mai voluto avere come marito uno biondo e un calciatore e invece eccolo qui” ha commentato Eleonora dopo aver visto il dolcissimo video messaggio del marito. Balzaretti ha voluto dire davanti a tutti quanto sua moglie sia una persona speciale e non solo per il grande talento che ha ma anche nel ruolo di mamma. La Abbagnato non ha potuto trattenere le lacrime e rivolgendosi a Mara ha commentato: “Ieri davanti a mia suocera ho detto che non è mai romantico ed ecco che mi ha fatto questa sorpresa“. Poi è scoppiata a piangere!
ELEONORA ABBAGNATO COMMOSSA A DOMENICA IN: LE LACRIME DOPO IL MESSAGGIO DI FEDERICO BALZARETTI
Ecco le immagini di questo momento molto romantico
Tra le foto del cuore di Eleonora non poteva mancare quella con Federico Balzaretti e poi quella con i due figli della coppia. I due sono sposati dal 2011 e stanno insieme da nove anni. Hanno due figli, Gabriel e Julia, che abbiamo visto nella seconda foto del cuore di Eleonora. La Abbagnato ha spiegato che però la sua famiglia è una famiglia allargata visto che lei ama anche le due figlie che Federico ha avuto dalla sua precedente relazione.