La famiglia di Elisabetta Gregoraci sarebbe contro il suo nuovo fidanzato (Foto)
Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, pettegolezzi sulla coppia dicono che la famiglia della showgirl non sia felice di questo amore (foto)
Sarà solo un pettegolezzo o tutto vero ciò che gira intorno a Elisabetta Gregoraci e al suo fidanzato Francesco Bettuzzi? Sulle riviste di gossip abbiamo visto più volte le loro foto e insieme e con il primo viaggio anche la coppia è uscita allo scoperto rendendo evidente la loro storia d’amore. Sembra però che il nuovo compagno di Elisabetta Gregoraci le crei qualche piccolo problema. La love story infastidirebbe la famiglia della showgirl e conduttrice; sembra che Bettuzzi non faccia “muovere tacchi ad Ely senza il suo consenso”, A riportare questa indiscrezione è il sito Dagospia. Le Dagonews sono chiare ma al momento non si sa davvero se sia la verità. Certo quando c’è un nuovo amore, un nuovo compagno, una nuova storia, qualcosa deve pur cambiare rispetto al passato, ma chi sembra sapere parla di Elisabetta Gregoraci come lontana dai suoi affetti più cari e non solo.
PETTEGOLEZZI O VERITA’ SUL RAPPORTO TRA ELISABETTA GREGORACI E FRANCESCO BETTUZZI
La famiglia della Gregoraci sarebbe un po’ preoccupata, ma non lo è per niente Flavio Briatore. Sul sito citato si legge: “Pare che proprio i familiari e gli amici più cari della showgirl calabrese siano piuttosto preoccupati della sua relazione con l’imprenditore Francesco Bettuzzi – il sito continua – Il quarantenne parmense non farebbe muovere tacchi ad Ely senza il suo consenso, allontanandola dai suoi affetti più cari e anche da importanti occasioni professionali”.
Sarebbero state le vacanze separate a suscitare ancora più preoccupazione. I famigliari della conduttrice hanno scelto di trascorrere le vacanze in Kenya con Flavio Briatore e il piccolo Nathan Falco mentre Ely e Bettuzzi erano in Thailandia. A noi sembra tutto un po’ strano perché a Natale abbiamo visto le foto tutti insieme davanti all’enorme albero di Natale di casa Briatore. Di certo la priorità più grande per entrambi resta sempre il loro bambino.