Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, le loro vacanze in famiglia nella casa in Toscana (Foto)
La famiglia Buffon in Toscana, la rivista Gente mostra le foto del portiere con Ilaria D'Amico e i figli durante le festività (foto)
Dove hanno trascorso Gigi Buffon e Ilaria D’Amico le feste di Natale e Capodanno? Abbiamo visto le foto di tanti vip tra le Maldive e Dubai, molti i personaggi famosi che hanno scelto di passare il Natale al caldo in meravigliosi resort di lusso, tanti altri di brindare al Capodanno. Pochi sulla neve, a sciare si va dopo i vari cenoni. Buffon e la D’Amico hanno scelto invece la famiglia, la tranquillità. La coppia con i figli ha preferito un buen ritiro tutto italiano sulle montagne toscane. Il portiere che attualmente gioca nel Paris Saint – Germain, ha lì una casa; lontano da tutto e tutti. E’ la rivista Gente a pubblicare le immagini di Ilaria e Gigi Buffon, felici, sereni, sorridenti, nel periodo più bello dell’anno, quello delle vacanze invernali, dei regali, degli addobbi che fanno sognare. Tutti a casa insieme; niente sabbia dorata e mare cristallino; sono tornati alla quotidianità senza un filo di abbronzatura ma di certo più rilassati.
GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO SULLA RIVISTA GENTE LE FOTO DELLE FESTIVITA’ IN TOSCANA
E’ a Treschietto che la famiglia Buffon ha festeggiato e brindato prima il Natale poi al nuovo anno. La rivista Gente mostra le foto all’uscita dalla Chiesa; i saluti con i parenti del portiere, i sorrisi e le chiacchiere. Gigi Buffon tiene tra le braccia il piccolo Leopoldo Mattia.
Nel paesino toscano sono di famiglia e con amici e parenti hanno trascorso le festività interrompendo il ritmo degli ultimi mesi. Adesso sono tornati a fare i pendolari; più che altro è Ilaria D’Amico a viaggiare con il piccolino di casa, tra Milano e Parigi, dove lavora lei e dove gioca lui. Si mormora che il 2019 potrebbe essere l’anno del loro matrimonio, magari proprio nel paesino in Toscana che loro adorano.