Coppie VIP

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, le loro vacanze in famiglia nella casa in Toscana (Foto)

La famiglia Buffon in Toscana, la rivista Gente mostra le foto del portiere con Ilaria D'Amico e i figli durante le festività (foto)

buffon e Ilaria d'amico

Dove hanno trascorso Gigi Buffon e Ilaria D’Amico le feste di Natale e Capodanno? Abbiamo visto le foto di tanti vip tra le Maldive e Dubai, molti i personaggi famosi che hanno scelto di passare il Natale al caldo in meravigliosi resort di lusso, tanti altri di brindare al Capodanno. Pochi sulla neve, a sciare si va dopo i vari cenoni. Buffon e la D’Amico hanno scelto invece la famiglia, la tranquillità. La coppia con i figli ha preferito un buen ritiro tutto italiano sulle montagne toscane. Il portiere che attualmente gioca nel Paris Saint – Germain, ha lì una casa; lontano da tutto e tutti. E’ la rivista Gente a pubblicare le immagini di Ilaria e Gigi Buffon, felici, sereni, sorridenti, nel periodo più bello dell’anno, quello delle vacanze invernali, dei regali, degli addobbi che fanno sognare. Tutti a casa insieme; niente sabbia dorata e mare cristallino; sono tornati alla quotidianità senza un filo di abbronzatura ma di certo più rilassati.

GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO SULLA RIVISTA GENTE LE FOTO DELLE FESTIVITA’ IN TOSCANA

E’ a Treschietto che la famiglia Buffon ha festeggiato e brindato prima il Natale poi al nuovo anno. La rivista Gente mostra le foto all’uscita dalla Chiesa; i saluti con i parenti del portiere, i sorrisi e le chiacchiere. Gigi Buffon tiene tra le braccia il piccolo Leopoldo Mattia.

Nel paesino toscano sono di famiglia e con amici e parenti hanno trascorso le festività interrompendo il ritmo degli ultimi mesi. Adesso sono tornati a fare i pendolari; più che altro è Ilaria D’Amico a viaggiare con il piccolino di casa, tra Milano e Parigi, dove lavora lei e dove gioca lui. Si mormora che il 2019 potrebbe essere l’anno del loro matrimonio, magari proprio nel paesino in Toscana che loro adorano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.