Nuovo tattoo per Andrea Damante, il volto è di Giulia De Lellis? (Foto)
Il nuovo tatuaggio di Andrea Damante sarebbe una dedica d'amore rivolta a Giulia De Lellis (foto)
Prosegue a distanza la storia d’amore ormai finita tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Per i fan dell’ex coppia sembrerebbe proprio di sì dopo il tattoo che l’ex tronista di Uomini e Donne si è fatto disegnare sulla sua pelle, sul braccio. Il volto di una donna e una rosa e quella donna sembra sia proprio la sua ex fidanzata. Andrea Damante non ha aggiunto altro ma più di un indizio riporterebbe il suo nuovo tatuaggio a Giulia. Anche la De Lellis dopo la fine del loro amore si è era fatta tatuare una rosa a testa in giù tra i seni. Soprattutto è quel volto di donna dai tratti così simili a lei che fa supporre che per Damante la bella Giulia sia ancora fonte di dolore. Lui stesso ha di recente ammesso che per lei ha pianto, ha versato lacrime quando ha capito che era tutto finito. La De Lellis nello stesso momento ha invece confidato che lui l’aveva tradita.
IL TATUAGGIO DI ANDREA DAMANTE E’ UNA DEDICA A GIULIA DE LELLIS?
Il tradimento era il suo terrore più grande quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, un incubo che si è realizzato e che ha spezzato via tutto. La 22enne adesso è felicemente fidanzata con Irama e Andrea sotto il volto di donna che stringe una rosa tra le dita ha fatto incidere Alive, ovvero Vivo.
E’ una dedica alla sua ex compagna? La rosa è il vero indizio rivelatore o il fiore scelto da entrambi è solo una coincidenza? Per molti il tattoo è un chiaro messaggio d’amore rivolto dal Dj veronese alla influencer. Una rosa a testa in giù con le spine quella scelta da Giulia De Lellis; senza spine quella di Damante. In ogni caso il tatuaggio è bellissimo al di là del significato che presto il diretto interessato magari ci svelerà.