Antonella Clerici in vacanza in Birmania con Vittorio Garrone tra spiritualità e amore (Foto)
Le prime foto della vacanza di Antonella Clerici e Vittorio Garrone in Birmania subito dopo Natale (foto)
Anche questa volta Antonella Clerici ci fa viaggiare tutti con lei portandoci in Birmania, a Yangon e con lei ovviamente c’è Vittorio Garrone (foto). Prima la foto della valigia pronta e l’entusiasmo della partenza, poi lo scatto all’aereo prima di volare arrivando a Singapore; infine l’arrivo nella città più grande del Myanmar, ex Birmania. Antonella Clerici e Vittorio Garrone scelgono viaggi capaci di farti tornare a casa con un bagaglio così pieno da diventare ricchi. Infatti, la conduttrice, ha confidato nella didascalia, che adora viaggiare, conoscere ed esplorare nuove culture, cibi, sapori e mentalità. In questo modo da ogni viaggio torna “più ricca di varia umanità e più felice”. Abbigliamento comodo, lo zainetto, niente trucco e gli occhiali da sole, non serve altro se non il sorriso.
ANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE MOSTRANO LE PRIME FOTO DEL LORO VIAGGIO IN BIRMANIA
Antonella Clerici e Garrone hanno scelto come meta uno dei Paesi più affascinanti, chiamato anche “Il Paese delle Mille Pagode”. E’ il luogo adatto per immergersi nell’essenza della filosofia e della cultura buddhista. Infatti, appena arrivati la conduttrice e il suo compagno hanno subito visitato uno dei templi più belli e antichi, la Shwedagon Pagoda. Un’atmosfera magica per pregare, parlare, riposare, meditare, un viaggio che di certo ci mostreranno con altre foto e video.
In un breve video la Clerici mostra anche il porto fluviale, un mondo così diverso e lontano dal nostro. Lo scatto dei monaci e fedeli davanti al tempio e poi loro due insieme, abbracciati, la foto più dolce di tutte. Hanno festeggiato il Natale con la famiglia e gli amici più cari, il tempo di aprire i regali e sono partiti. Passeranno il Capodanno lontani da tutto e tutti, la piccola Maelle con il suo papà in Belgio. Tutto è perfetto da quando c’è il loro amore.