Coppie VIP

Alena Seredova a Verissimo, ha una ciotola di sassolini nelle scarpe ma Buffon è il papà dei suoi figli (Foto)

Alena Seredova a Verissimo sabato 3 novembre 2018 parla anche di Gigi Buffon, della delusione e della famiglia allargata (foto)

seredova

Alena Seredova sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo il 3 novembre 2018 e inevitabilmente con Silvia Toffanin parla del suo ex marito, Gigi Buffon (foto). Orami sappiamo tutti come è andata più o meno tra la Seredova e Buffon e infatti la splendida Alena conferma che avrebbe una ciotola di sassolini da togliersi nelle scarpe ma non lo fa e non lo farà mai perché lui è il papà dei suoi figli. Lei è fedele e confermandolo sulla fede calcistica lancia la frecciatina a Buffon che invece non è stato un compagno modello. Ilaria D’Amico è entrata nelle loro vite quando erano ancora sposati e le conclusioni sono facili. Alena parla a Verissimo della delusione e del dolore, immensi. Abbiamo ammirato tutti l’eleganza della modella ceca nel gestire tutto, mai una parola fuori posto anche se ne avrebbe avute tante da dire. L’ha fatto soprattutto per i suoi ragazzi ma confessa che ha avuto anche pietà di se stessa.

A VERISSIMO ALENA SEREDOVA NELLA PUNTATA DEL 3 NOVEMBRE 2018

A Verissimo rivela come è cambiata la sua vita dopo l’addio a Gigi Buffon, dopo la fine del loro matrimonio e la scoperta che lui voleva Ilaria D’Amico. Da quando  il portiere è a Parigi però confessa che tutto è più tranquillo: “Ad oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull’educazione. Ma io – aggiunge – non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme”.

E’ sempre stata molto chiara anche sul concetto di famiglia allargata, non è per lei. Da tempo ha ritrovato la voglia d’amare grazie ad Alessandro Nasi, un uomo atipico rispetto a quello che l’attraeva prima: “Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare”. Via un unico sassolino dalla scarpa, più che altro una frecciatina dopo la domanda se sia ancora una tifosa della Juve: “Io sono juventina e sono una persona fedele”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.